![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 700 | @wallace: ma infatti qui si parla di gusti...a me piace piace in entrambi i modi, ma per una concezione tutta mia la preferisco senza, la fa più grezza, rozza. Oltretutto il puntale secondo me si rovina tra pietruzze, sporcizia, marciapiedi...e per quello che costa il puntale triumph.....anche per questo ho deciso di non metterle nulla, eventalmente dovessi cambiare idea mi guarderò in giro quando ci saranno più aftermarket | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone.. Messaggi: 536 ![]() | Citazione:
Con il 3 in 1 direi che... è indispensabile e dà un aria molto Race ![]() | |||
| | |
| | #25 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | in generale il puntale a me non piace su una nuda, apprezzo però quello della speed, che del puntale e della sua funzione primaria(raccogliere in gara l'olio dovuto all'explosion del motore) ha veramente poco, più che altro è un'appendice areodinamica che da un effetto racing alla moto, mi ricorda vagamente un boomerang, spero che lo facciano in carbonio per la nostra bambina xkè mi piace parecchio ecco una foto che rende l'idea per chi non ha in mente com'è: ![]() __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 670 | Citazione: | ||
| | |
| | #30 | |||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Posso anche capire che ad alte velocità il puntale possa stabilizzare la moto, è tutto da vedere però questo beneficio se esiste o no, ma adesso spiegami cosa centra il fatto che senza puntale la moto è molto aggressiva sopratutto nelle prime marce ![]() __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |