![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,328 | probabilmente che la street nelle prime marce a tempo di farsi osservare con il puntale che è molto agressivo .......nelle marce alte è troppo veloce per notarlo ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Street Roulette Green Messaggi: 153 | ahah. forse intende che aiuta a tener giù la moto che altrimenti tende ad alzarsi per la spinta poderosa.. ma come però? peserà qualche etto... ![]() | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,939 | | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 557 ![]() | A me personalmente non piace perchè è una nuda e mi piace che si veda tutto ciò che c'è sotto sella e serbatoio... Già aver messo il cupolino va contro il mio genere,ma senza non mi piaceva proprio | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 913 | Sono stato un po' indeciso anch'io all'atto dell'acquisto poi ho preferito non acquistarlo, la preferisco senza (almeno fino al prossimo ripensamento ).. Però è una cosa del tutto soggettiva.. | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Street Roulette Green Messaggi: 153 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |