![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,227 ![]() | Fai qlc kilometro in più e vai da Magnoni a Gallarate.. e' un vero signore, fidati.. non te ne pentirai!! | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: LC Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 422 ![]() | Citazione:
...ma non ne aveva lì una di prova? tu l'hai vista? perchè a novembre l'aveva lì una Street nera ( ), che a detta loro tra l'altro era già venduta ad un loro cliente a fine "periodo prova".Sì è vero, di sconti eclatanti non me ne hanno fatti, 10-15% su due accessori e basta. Io personalmente ero più comodo andare in un'altra zona ma mi piaceva ancora meno il concessionario, non bergamasco comunque. Sul conce Magnoni, come molti suggeriscono di andare, ci avevo fatto pure un pensierino, ma non è proprio qui in zona. Anche per fare il tagliando o un minimo problema è una bella rottura andare fino Gallarate. Bhè credo che chiedere qlc omaggio non costi niente, dopo tutto non si stacca un assegno da due EUR no? Dai, fatevi sentire voi di Martinelli!!! ![]() | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 971 ![]() | Sono andato a brescia sabato mattina per provarla, molto gentile... però avendo l'usato è inutile che mi faccio fare preventivi se poi non ho la certa possibilità di acquistare. Bergamo ne aveva in vetrina una venduta, ma la prova era finalizzata all'acquisto e poi insisteva che a novembre avevano fatto l'openday... ma io a novembre non avevo questo tarlo in testa! | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | sono passato sabato pomeriggio nel nuovo negozio, poco distante dal vecchio, c'era una street nera in esposizione già venduta.Io l'avevo ordinata x aprile ma da quanto mi ha detto riesce a consegnarmela verso fine febbraio.Il nuovo posto è carino, è molto più grande del precedente, poi lasciando perdere gli sconti, che non ne fanno, sono cordiali e disponibli.Verso marzo/aprile fanno l'innaugurazione del negozio, chi ci fa un salto mi trova(credo) ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 971 ![]() | Altra curiosità... Se acquisto un moto da un conce non vicino a casa causa miglior offerta poi sono vincolato ad andare da lui per i tagliandi? | ||
| | |
| | #16 | |||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: LC Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 422 ![]() | Citazione:
Per l'auto funziona così... diciamo che se cambi officina, salvo motivi palesi, è come dire che non ti sei trovato bene da loro... o cose del genere. Penso che vada instaurato un rapporto cordiale col cliente, non sbolognadolo dopo la vendita... Cmq Martinelli mi sembra disponibile e gentile... no? Però meglio che chiedi bene al conce prima di avere sorprese... Citazione:
a me aveva detto che la ritiravano a novembre... prima dell'Open Day.Sull'open day caliamo un velo perchè io sono andato di domenica ed era chiuso...!! ![]() Ho chiamato dopo pochi giorni e mi ha detto che c'era il blocco del traffico a BG e quindi niente prove... OK, ma potevano almeno restare aperti per vedere le moto, no? Io ho fatto 30+30 km per niente... ![]() Peccato... Citazione:
Bene! ci vediamo giù allora... spero di avere già la moto... ma mi ha detto la stessa cosa anche a me per la consegna! ![]() Ultima modifica di Zapotec : 21-01-2008 alle ore 12.20.04. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Allora quella nera non l'ha ancora consegnata...!!! a me aveva detto che la ritiravano a novembre... prima dell'Open Day. Sull'open day caliamo un velo perchè io sono andato di domenica ed era chiuso...!! Ho chiamato dopo pochi giorni e mi ha detto che c'era il blocco del traffico a BG e quindi niente prove... OK, ma potevano almeno restare aperti per vedere le moto, no? Io ho fatto 30+30 km per niente... Quando cè stato l'open day sono andato al sabato pomeriggio verso le 18.00 e non c'era molta possibilità di provare la moto, perchè ci si doveva prenotare telefonicamente.Oltretutto di Street ne avevano solo una, quella di prova, percui era sempre fuori. | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: LC Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 422 ![]() | Ma scusa, il Daytona si poteva provare o no? Che razza di Open Day era allora... ![]() Io ho capito che era disponibile non tutta la gamma, ma quasi... capisco che non possono avere una moto per il test ride per ogni modello, ma insomma... le più gettonate... anche una Thruxton mi piacerebbe provare! | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | All'open day si poteva provare solo la street, non c'erano altri modelli in prova. Sinceramente non so come funziona negli altri concessionari, ma in tutte le occasioni in cui sono andato,non ho visto moto di prova. ![]() | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Street Roulette Green Messaggi: 153 | Citazione:
da quanto ne so i tagliandi puoi farli in qualunque conc autorizzata. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |