![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-11-2007 Messaggi: 18 | Stendiamo un velo pietoso sulla conce di BG..quando ero interessato alla street a settembre, appena dopo la presentazione,nn hanno voluto farmela provare, a meno che nn la comprassi...ma allora ke prova su strada è...e se poi mi trovavo male??dopodichè mi hanno sottovalutato il mio usato..allora sono scappato a BS..superdisponibili..me l'hanno subito fatta provare,ci ho pensato e quando ho deciso di aquistarla in meno di un mese mi è arrivata...nera..splendida..e mi hanno pure valutato il mio usato quello che valeva sul listino ufficiale...specifico che la moto era stracotta e perdeva olio dalla guarnizione della testa...lo consiglio a tutti...ottimo conce e ottima persona..PS:9-10 febbraio faranno l'open day..serio..ci sarà pure l'union jack truck.... | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Street Roulette Green Messaggi: 153 | Citazione:
| |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 971 ![]() | Citazione:
sono andato a brescia sabato, provata e ieri ordinata! | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: LC Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 422 ![]() | Insomma... mi lasciate solo in quel di BG? ![]() ![]() Detto tra noi anche a Lecco mi hanno fatto una valutazione del mio usato, da schifo... tanto per dirla tutta l'ho venduta io a privato al doppio di quello che mi dava il conce e in meno di 10 giorni!!! Ci credete? ![]() A me a Bg mi hanno dato un'impressione di maggiore serietà.... Mi spiace sentire che vi siate trovati così male... io a dire il vero quando sono andato da loro l'avevo già provata la Street ed ero straconvinto dell'acquisto. Qualcuno è andato di recente da loro, nel nuono negozio? dai, qlc inscritto nuovo nuovo a questo forum?! ![]() | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #27 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-11-2007 Messaggi: 18 | confermo...stessa cosa che mi disse a me...oltretutto la moto test è messa a disposizione dalla casa produttrice unicamente per la prova su strada dei clienti interessati..è la loro politica...poi ti trattano bene quando sei loro cliente..se sbagli a dirgli che ti sei rivolto ad altri o che solo ti sei interessato addio...ti trattano tipo "bene, allora vai da loro!!cosa vuoi da me!?" | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: LC Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 422 ![]() | Omaggi?? cosa significa "omaggi"? Eheh...! Ah, quelli alla signora.... aaaaaah! Ho avuto solo un po' di sconto sugli accessori che ho preso a parte... No no... nisba, niente regali... ma qualcosa volevo farmi dare, cavoli dopo tutto non sono poi due soldi che si prendono. Chiedere non costa nulla... Tu Desmo che desmo hai/avevi? ![]() Come mai sei passato al 3 cilindri? ![]() | ||
| | |
| | #29 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-11-2007 Messaggi: 18 | Citazione:
| |||
| | |
| | #30 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,694 ![]() | Ma un velo bello spesso! Citazione:
Eh, si. Mi sa ch'è proprio cambiata la gestione. Citazione:
Per la cronaca: a Pc m'han fatto provare la Street ben sapendo che non avevo nessuna intenzione di provarla. __________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |