![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | Citazione:
a bene credevo fosse posseduta la mia Street!!! ![]() Comunque la sensibilità con cui ruoti l'acceleratore centra eccome, di fatti quando di abitui a dosarlo con cura, l'on off non lo noti più, io sono sceso da un'hornet e son salito sulla Street e non mi ha molto impressionato so on off, dopo un pò che ci giri ripeto impari a dosare meglio e vai col lissssio __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 474 ![]() | Con la sensibilità puoi in parte ovviare al problema, ma questo esiste di per sè! E' 4tempi, euro3 e ha tre cilindri, il tutto, sommato, lo rende quantomeno percettibile! ma scusa, tu la usi la tua? a quanto avevo capito eri nel club di chi aspetta il nuovo anno... pfui :) | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: roma Regione: lazio Dove sono Moto: strettina verde ...e vaiiii !!! Messaggi: 150 ![]() | Citazione:
esatto basta lasciare un pelo di gas e l'effetto scompare , il problema è quando arrivo in curva a me viene spontaneo chiudere il gas , scalare e poi riaprire e lì si sente la botta , comunque è tutto un fatto di gas , frizione , giri , un mix a cui bisogna fare la mano io non ho molta esperienza e come Giskard avevo qualche timore , ma assolutamente la street si lascia guidare da chiunque e nonostante io l'abbia presa ripetendomi "devi andare piano , devi andare piano , non sei capace , vai piano !! " ora dopo poche centinaia di km faccio fatica a restare sotto i 6000 giri , è TROPPO DIVERTENTE !! esatto england ,.... non eri in attesa del nuovo anno ?? Ultima modifica di germano28 : 28-12-2007 alle ore 15.16.24. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 474 ![]() | eh, infatti, anche io ero proprio abituato ad entrare sdoppiettando e chiudendo il gas con la marcia di percorrenza della curva, per poi spalancare superato il punto di corda... Però credo che mi adatterò in fretta, anche perchè, se non lo facessi, con lo stile di guida che ho, molto probabilmente mi ucciderei :):):):):) | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: roma Regione: lazio Dove sono Moto: strettina verde ...e vaiiii !!! Messaggi: 150 ![]() | ENGLAND dicci la verità !! o non hai resistito , o stai tutti i giorni dal conc. a scassargli i cogli....oni per fare giri di prova !!! ![]() però considerato quello che ti ha regalato mi sà che non ti reggeva proprio più è stata disperazione la sua , considera che io sono commerciante e il mio conc è un mio cliente e un amico e comunque non ho ottenuto quello che hai ottenuto tu !! dai scherzo !!! ![]() | ||
| | |
| | #16 | ||||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Citazione:
__________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! Ultima modifica di England : 28-12-2007 alle ore 16.25.41. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: roma Regione: lazio Dove sono Moto: strettina verde ...e vaiiii !!! Messaggi: 150 ![]() | io ho avuto il cupolino ( se non sbaglio 50,00) un blocca disco ( listino 90,00) e il parafango posteriore a 25,00 ( anzichè 60,00 mi sembra ) insomma ho rimediato qualcosa ma non come te , ( comunque è rivenditore ufficiale ) e gli ho fatto notare che altre persone parlavano di molti più omaggi , ma essendo un amico non mi sono messo a fare poleniche , la moto mi piaceva e l'ho presa perchè comunque l'avrei presa anche senza nessun omaggio. | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 550 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | allora io non mi lamento ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |