![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Lavagna Regione: Liguria Moto: Street Triple Messaggi: 144 ![]() | Mah, ne breve giro di prova che ho fatto non ho avvertito nessun effetto on-off, eppure l'ho assolutamente cercato per verificare la messa a punto dell'iniezione, che per inciso mi è parsa molto buona. Di certo il confronto con la mia moto precedente, kawa z1000, afflitta da un marcatissimo effetto on-off, è impietoso e rende merito al lavoro degli ingegneri in inglesi ![]() | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 419 | Citazione:
![]() Io il finanziamento lo chiedo esterno, per cui gliela pagherò tutta insieme. É chiaro che al momento del pagamento vedrò di scucirgli qualcos'altro. Che ne so, anche il primo tagliando gratis come ha fatto qualcuno non sarebbe male | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicily Dove sono Moto: Street (Jet Black) Messaggi: 226 ![]() | ..allora... vorrei dire la mia su 'sto effetto "on-off"! premetto che vengo da una SV 650, bicilindrica, divertentissima da guidare,e molto sgorbutica. premesso questo, quando ho provato la Street non ho avuto assolutamente la sensazione dell'on-off, anche perchè, il mio stile di guida di sposa benissimo con questo eventuale effetto... quando l'ha provata un mio amico, che ha invece una CBR, non riusciva ad avere una guida fluida. quindi io credo che l'effetto "on-off", ammesso che ci sia venga percepito diversamente da ognuno di noi, a seconda della tipologia di moto cui si è abituati! PS. a me l' "effetto ON-OFF" mi piace, credo che l'eventuale passeggero ne possa soffrire un pò!!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 404 ![]() | Ciao Giskard devo dire che l'ultima mia moto (cbr 600) faceva prendere delle belle "scaghe" in piena curva quando riaprivo mentre provando la street questo non si è verificato per niente (comunque penso si tratti di sensibilità personale) vedrai che vai via liscio come l'olio,la moto è una figata.A proposito nessun"regalo"dal conce,motivo il rientro della mia ex bimba,...Lamps... | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 451 ![]() | La stessa domanda sull'on-off la facevo io qui... Su Due Ruote Di Gennaio io quando provai la street non lo rilevai (ma ne ero abituato, quindi ho il polso sensibile). ![]() Altre riviste non hanno scritto nulla in merito. ![]() Mi viene però il dubbio che stiamo parlando della stessa cosa dato che leggo di gente che lo sente quando spalanca ecc ecc. ![]() L'effetto on-off è quello che si ha a velocità contenute, quando si apre dolcemente e poco il gas... ossia l'incapacità del comando di modulare l'acceleratore in maniera progressiva che provoca uno strattone: infatti on-off sta per acceso/spento (come se il comando dell'acceleratore fosse dosato da 2 pulsanti, o aperto o chiuso) spalancando da chiuso, l'effetto è più che ovvio.. ![]() Comunque preferisco un po' di sano on-off che il sistema di iniezione hornet 07 che ha altre controindicazioni (ad esempio in rilascio prende e molla a 2500 giri) ![]() __________________ Kenny Roberts: "Un pilota di moto lo puoi riconoscere anche al ristorante. È quello che impugna la forchetta con il pollice e l'indice della mano sinistra." | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
malizia intesa come confidenza) col comando del gas. Anche sulla prova di motociclismo dove la Street sfidava l'hornet, non viene citato questo problema, e tutti sappiamo che Motociclismo strizza l'occhio a Honda, per cui se poteva criticare avrebbe criticato, invece la Street ne è uscita vincitrice a mani basse!!! | |||
| | |
| | #30 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 451 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
![]() Tra l'altro essendo "vintage" o "antiquariato moderno" (e di motore... potrebbe benissimo esserlo di antiquariato puro e semplice ) non ci azzeccava per nulla nella prova... ![]() magari ci avrei messo un gsr o una zetina... o perchè no, entrambe ![]() __________________ Kenny Roberts: "Un pilota di moto lo puoi riconoscere anche al ristorante. È quello che impugna la forchetta con il pollice e l'indice della mano sinistra." Ultima modifica di ste-3 : 29-12-2007 alle ore 10.15.16. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |