![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,593 ![]() |
Citazione:
![]() mitico england.................quando si dice passione............. __________________ http://www.fotomaniafirenze.it/Immag...483&fullsize=1 | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-12-2007 Residenza: Piacenza Regione: emilia Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 394 ![]() | A me è capitato di sentirlo in una rotonda stretta,quindi velocita bassissima e marcia altrettanto bassa ma nelle altre curve è uno spettacolo,per quanto riguarda gli sconti ho avuto il cupolino uno sconto di 100 euro sul puntale e una maglietta triumph offerta spontaneamente dal conce. | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,102 ![]() | Mah io come già detto l ho sentito subito questo effetto e non è simpatico...Non ditemi che è una caratteristica dei tre cilindri perchè non credo...Seguendo questo ragionamento i bicilindrici dovrebbero avere più on-off...Invece non è cosi,almeno sul mio monster ad ie... Spero solo di farci l abitudine ma sono convinto che nei tornanti in montagna rimanga sempre un problema... X STE 3 che scrive: Su questo non avevo dubbi... non è che se c'è scritto Ducati... sia sempre una desmosedici, anzi! ![]() Tra l'altro essendo "vintage" o "antiquariato moderno" (e di motore... potrebbe benissimo esserlo di antiquariato puro e semplice ) non ci azzeccava per nulla nella prova... ![]() magari ci avrei messo un gsr o una zetina... o perchè no, entrambe [/quote]Scusa ma parli tanto per... Ma sai almeno che motore monta quella ducati classic? Lo stesso della serie s2r del monster... Hanno perfino parlato di impianto frenante uguale tra la nostra street e quello della ducati che è un brembo con il doppio dei pistoncini... Scusa il modo che mi sono rivolto a te Ste ma se le notizie non si conosocono è meglio non scrivere nulla. Ultima modifica di Cane Sciolto : 29-12-2007 alle ore 12.34.50. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #34 | |||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | io comunque non vi capisco con sto on off, cerchiamo d'intenderci, la street ha un bel tiro in basso, se si spalanca il gas anche di poco in maniera brusca la Streettina spara via, eccoma se spara via, caspita ha un bel tiro sto 675 in basso, anzi un ottimo tiro. Se si è abituati ad un 4 cilindri che è più morto sotto e dopo aver chiuso il gas lo si spalanca di colpo anche qui si viene strattonati solo che è un pò meno vigoroso lo strattone. MonsterPd tu dici che il tuo monster non strattonava in riapertura, semplicemente perchè ti sei abituato a dosare con dolcezza il gas. Non è una caratteristica del 3 cilindri? bene allora a chi sente così marcatamente sto on- off mi piacerebbe metterlo sulla speed per vedere cosa dice ![]() L'on off vero ce l'ha l'aprilia Shiver, col suo acceleratore elettronico, che quando chiudi il gas e poi lo riapri ti da bel buco d'erogazione dove la moto x 2 nanosecondi non reagisce all'apertura per farlo poi di colpo. Magari mi sbaglio ma mi piacerebbe chiedere fra 200km a quanti lamentano l'on-off, se lo avvertono ancora. Qualcuno dice che è per via del settaggio centralina E3, bene io scommetto che rimappando con valori di alimentazione che se ne fregano di rispettare la normativa E3, chi chiude apre il gas di colpo continuerà a sentire l'effetto on off, perchè è normale che ci sia. Citazione:
Stessa cosa accadde per l'Aprilia Shiver, dove nonostrante le pinze radiali, nel test era quella con la frenata peggiore dietro a Hornet e Street che montano impianti semplicissimi. __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! Ultima modifica di England : 29-12-2007 alle ore 12.44.19. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,102 ![]() | england non loro scritto proprio che frenano uguali quindi... Lascia stare l Aprilia che spacciava all inizio per brembo e poi invece sono prodotti cinesi... Cmq forse tu non l hai sentito questo on-off o perchè non ci hai fatto caso, oppure perchè non hai girato sotto i 3500 3000 giri... Ti dico che io l ho provata senza saper di questo problema di on off quindi da mente sgombra da ogni preconcetto però mi sono accorto subito e pensavo fosse un problema di acceleratore... | ||
| | |
| | #36 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 693 ![]() | Citazione:
Per intenderci quel ducati poteva essere paragonato ad un morini 9 1/2, ad una Guzzi Bellagio 1000 o similare... Comunque poi non ho parlato di freni... ![]() Per quanto riguarda il motore... mi levo il cappello se parliamo di quello del monster s4r o rs ... gli altri sono onesti bicilindrici, ma non il top dell'ingegneriao di potenza (ed infatti il mille è paragonato in prova con il un 600 ed un 675)... ![]() Poi che Ducati sia simbolo dello sport italiano è un'altro discorso... (un po' come honda campione del mondo 2006, ma non per questo la cbf 500 era da considerarsi un "riferimento" ).Nb: non prendertela... ma mi sa che non hai letto in giro un topic dove avevo scritto che con le Ducati si gira col sacchettino per raccogliere i bulloni che si perdono per strada ![]() senza offesa ![]() Citazione:
brembo fa delle pinze in cina presso una ditta specializzata aprilia acquista direttamente da "quella stessa ditta" le pinze fatte dagli stessi stampi/procedure/controlli ecc ecc ecc di brembo siccome aprilia è cliente di brembo, a brembo non ha fatto certo piacere. certo che... continuiamo ad insegnare ai cinesi... che prima o poi ci massacreranno ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" Ultima modifica di ste-3 : 29-12-2007 alle ore 12.59.09. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,102 ![]() | Ste 3 ma parli di motori ducati che si rompono in base a cosa?guarda che a molte jap si spaccano i telai...meglio una candela saltata che un telaio crepato fidati... Non dire che consideri i monster dal s4r perchè quelli sono proprio ingestibili su strada...Ti ripeto prova un monster 1000 e poi ne parliamo... Certo tu nn hai parlato di freni ma di un motore da antiquariato...infatti quei motori sono nati nel 2002... | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,522 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |