![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-12-2007 Residenza: Piacenza Regione: emilia Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 350 ![]() | Be io con il mio vechio gsxR 750 (125 cv alla ruota) i moster 1000 me li bevevo come anche l'aprilia rsv1000R, non è che abbiano un gran motore pur essendo 1000. A me comunque non da fastidio quell(on-off),i cavalli sono gestibili da tutti su questa moto,è un motore che non ti mette mai in difficoltà. | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 422 ![]() | Citazione:
Conosco bene la leggenda metropolitana ei gsr... (alcuni però erano incidentati )Gli s4 saranno ingestibili... ma ne hanno... gli altri sono nati nel 2002??? Sì, sì, anche il motore dei Guzzi, Bmw boxer, cbf 500, er5, gs500 ecc ecc ![]() Io cmq ho provato un monster 1000 (originale): il ricordo che ho? Grande ciclistica, grande frenata (almeno rispetto alle mie abitudini), motore pieno sotto con zero allungo (per esempio rispetto al 1000 suzu) ... avanbraccio sinistro dolorante!! ![]() Cmq pensavo avessi capito che con i bulloni stavo esagerando (tradizione dovute alle origini)... anche se ribadisco il concetto: se honda ha vinto nel 2006 la motogp, non significa che la cbf 500, o la transalp (anche l'ultima) siano le migliori moto della categoria e non siano di allestimento economico oppure "superate" (basta guardare i blocchetti della nuova transalp). Certo, i cbr sono un'altra cosa... ![]() | |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ciao, scusate la mia grandissima ignoranza sul campo ma avendo un dragstar 650 nn conosco questo on-off e sinceramente nn ho ancora capito bn di ke si tratta. c'è qualkuno ke potrebbe spiegarmelo con parole semplici? grazie e scusate ancora | ||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 972 | Citazione:
)il problema si presenta quando sei in uscita da un tornante o da una curva stretta e apri il gas e ti parte il posteriore appunto perchè con questo effetto on-off diventa poco dosabile........cominciate a farvi strade strette in montagna magari con alcuni punti umidi e poi mi dite se vi entusiasma ancora tanto ![]() __________________ Street Triple | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-06-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Appiedato Messaggi: 415 ![]() | aspettate, un discorso e' il calcio nel sedere in apertura e quello e' senza dubbio piacevole, un altro discorso e' il fatto che chiudendo quando si e' a 4000 giri, specie in 1a o 2a, e poi riaprendo si sente lo strappo anche a livello di trasmissione, e per quanto ci puoi fare l'abitune lo trovo ancora una gran rottura di zebedei. C'e' qualcuno che cambiando scarichi e mappatura e' riuscito a diminuire sta scocciatura? Ps. io vendo da un'aprilia tuono, e li avevo l'effetto strappi a bassi giri c'era oltre ad un freno motore assurdo, ma non avevo effetto on-off: chiudendo e riaprendo la trasmissione non strappava. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |