![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-04-2007 Residenza: roma -infernetto Regione: lazio Moto: street bianca Messaggi: 110 | A me sembra che si stia esagerando.Tutto questo calcio in culo lo potete trovare in una moto con 150 cv o più e poi dosare il gas secondo le condizioni della strada non fà parte del motociclista? alternativa comprate una moto con abs asc ppp ttt e chi più ne conosce se li metta.!!!!!Ma che avete il polso o tutto o niente?Scusate il tono ma mi sembra che si stia drammatizzando una inezia in una moto fantastica che più uso e più mi entusiasma. ![]() ![]() | ||
| | |
| | #52 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-12-2007 Residenza: Piacenza Regione: emilia Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 394 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #53 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,833 | Ragazzi state confondendo il calcio nel sedere dato dalla potenza che arriva tutta in una botta di certi motori con il leggero fastidio che si ha alla riapertura del gas (anche minima e in modo delicato) dopo averlo chiuso magari prima di una curva. Il fenomeno è ben spiegato in questo link: Chi mi spiega cos'e' il problema on/off della street Aggiungo solo che i tricilindrici Triumph sono molto lineari come erogazione della coppie e potenza, senza particolari picchi e conseguenti "calci nel culo": non che siano poco potenti, sia chiaro, in pratica i motori Triumph appoggiano il piede al culo e spingono forte a qualsiasi regime, invece che essere morti sotto 6-8000 giri e svegliarsi all' improvviso dando il famigerato calcio. Ho reso l' idea? ![]() __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 30-12-2007 alle ore 13.10.19. | ||
| | |
| | #54 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca... Messaggi: 616 | Citazione:
il tuo monster nn aveva on off xkè era sempre su off ...ce l'ho avuto anch'io qualke mese e cn quei miseri cavalli ke ha nn penso fosse possibile sentire il calcio in culo....![]() ![]() Ultima modifica di Marco Manila : 30-12-2007 alle ore 13.35.28. | |||
| | |
| | #55 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 954 | Citazione:
ma come ti è venuta?Però mi fa un po' effetto viaggiare con uno che costantemente mi appoggia il piede al culo .. | |||
| | |
| | #56 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,321 ![]() | Citazione:
Quando ha ragione, ha ragione!Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 30-12-2007 alle ore 15.48.59. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #58 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | difficile trovare una naked da turismo a lungo raggio ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #60 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ragazzi il problema non è così evidente e non da molto fastidio ma cmq il problema c'è e rompe pure per il mio modesto parere, tutti quelli che quotano bello in calcio nel c-lo e magari è la prima moto, quando saliranno su una moto che non ha il problema on-off diranno: "ma che gioiellino non quella m di prima"! anche con sto problema in primavera la prenderò ma un punto in meno alla street di valutazione è corretto Ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |