Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-12-2007, 17.20.41   #61
Cane Sciolto
Triumphista Senior

L'avatar di Cane Sciolto

Registrato il: 04-01-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Street Triple fusion white.
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da lorisss83 Visualizza messaggio
il tuo monster nn aveva on off xkè era sempre su off...ce l'ho avuto anch'io qualke mese e cn quei miseri cavalli ke ha nn penso fosse possibile sentire il calcio in culo....
infatti l ono off non è il calcio in culo...e poi mi sembrate tutti dei Valentino Rossi...Vorrei vedere quanti riescano realmente a sfruttare 60 cavalli di una bicilindrica Ducati realmente...Mah...
Cmq vedetela come vi pare ma resta il fatto che questo problemino c è!
Ma siccome qui tutti abbiamo preso la street saremo contenti per tutte le enormi emozioni che riuscirà a darci!

Ultima modifica di Cane Sciolto : 30-12-2007 alle ore 17.23.54.
Cane Sciolto non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-12-2007, 18.07.37   #62
mamba
Triumphista

L'avatar di mamba

Registrato il: 03-10-2007
Regione: veneto
Dove sono
Moto: Street triple nera e kattiva
Uomo

mi sembra ke l'effetto on-off dia + fastidio a chi la moto non c'e l'ha ancora

io personalmente non ci faccio neanke caso
mamba non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-12-2007, 21.13.54   #63
Mr Triple
Triumphista Senior

L'avatar di Mr Triple

Registrato il: 19-11-2007
Moto: Street NERA
Uomo

Per calcio in culo intendevo comunque quella specie di singhiozzo...che poi dai, basta prenderci mano un attimo e si riesce tranquillamente ad eliminarlo...Mi sembre che si stia facendo un dramma per una cosa più che risolvibile. Che siano curve strette o qualsiasi altra cosa che può provocare questo on-off con un pò di esperienza lo eliminate senza problemi. Se per voi è un fastidio prendetevi un bel scooterone e non avrete più il pensiero-incubo ON OFF.
Mr Triple non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-12-2007, 11.14.57   #64
johnnyds83
Triumphista

L'avatar di johnnyds83

Registrato il: 15-11-2007
Regione: Sicilia
Moto: Street Triple nera
Uomo

ma per quanto possa infastidire qualcuno questo effeto on-off a quanto mi è sembrato di leggere dal link del boss è risolvibile montando i Power commander e rimappando no?
quindi picciotti...relax...take it eaaaaaasy
johnnyds83 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-12-2007, 15.55.12   #65
tormento
Triumphista Senior

L'avatar di tormento

Registrato il: 01-11-2007
Regione: Friuli
Moto: street bianca zardizzata
Uomo
Cool

Non serve che monti niente,basta un pò di pratica e vedrai che l'effetto on-off non lo sentirai più.Certo sè provieni da uno scuterone all'inizio noterai il fastidio,ma dosando delicatamente il gas questo andrà a sparire.Io provengo da un bicilindrico e quando sono andato a provare la street mi sembrava fosse un diesel da tanto era inesistente l'effetto on-off,forse adesso dopo 2000km lo sento un pò di più.Comunque vai tranquillo è un stronz..a.
tormento non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-01-2008, 05.59.56   #66
gabri620
Triumphista

L'avatar di gabri620

Registrato il: 27-08-2007
Regione:
Moto: MV 910S

non vale fare discorsi di appassionati.
tutte le moto che ho avuto finora le ho scelete col cuore, ma questo non vuol dire che non ne vedessi i problemi o, peggio, vedessi i problemi come pregi.
la street è una moto magnifica, mi fa emozioanre e per questo sarà mia.
però ha dei difetti.
L'on-off è tra questi e nessuna ducati, ripeto nessuna, ha tale difetto.
magari (anzi sicuramente) le ducati strappano molto in basso, ma on-off neanche a parlarne, perchè hanno un'esperienza sui motori iniezione che fa invidia persino ad honda & c.
Le ducati hanno mille difetti (costano tanto in primis) ma non hanno nessun effetto on-off.
idem per l'impianto frenante; sicuramente la street non è mal messa e per viaggiare in strada ce ne cresce: ma sul mio "vecchio" 620 avevo du serie oro da 320 con pinze a 4 (quattro!) pisotncini.
Magari nella singola frenata da 100km/h hanno gli stessi spazi di frenata (forse) ma ti garantisco che se ti fai il muraglione, la serravalle o qualche altra strada e i freni li usi sul serio la differenza si sente.

Comunque lo ripeto: la street va che è una meraviglia e ha 1000 pregi, in primis quel motore che è un vero gioiello.
ma ha dei difetti come tutte le moto.
l'on-off è uno di questi

dimenticavo: ai difetti non bisogna abituarcisi.
Bisogna risolverli.
quiondi evitianmo di scrivere "basta mollare il gas" "bastta non farci caso" "dopo un po' si sente meno"

Ultima modifica di gabri620 : 02-01-2008 alle ore 06.01.23. Motivo: UnionePost automatica
gabri620 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-01-2008, 06.48.10   #67
ste-3
Triumphista

L'avatar di ste-3

Registrato il: 08-08-2007
Regione: Longobardia
Dove sono
Moto: Street Triple Bianca
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da gabri620 Visualizza messaggio
non vale fare discorsi di appassionati.
Il tuo è... un "discorso di appassionato" !!
Perchè se dovessimo parlare di problemi specifici di sMonter... oppss () Monster (ma saremmo ot) penserei a parlare di politica commerciale del 695, piuttosto che della pochezza dei suoi cv (ottimisticamente dichiarati 73 e rilevati ca. 64) e non solo di fattore prezzo.
O sbaglio?

Sull'on-off mi sono già espresso, mi ri-esprimerò quando tra non molto testerò il "mio" esemplare di street
Vecchio 02-01-2008, 07.33.43   #68
andy2
Nuovo Triumphista

Registrato il: 11-11-2007

io credo che appena sarà disponibile la power si potrà sistemare..purtroppo cn euro 3 c'è poco da fare..è un problema che affligge molte moto..
andy2 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-01-2008, 07.50.27   #69
alexander675
Triumphista

L'avatar di alexander675

Registrato il: 07-11-2007
Regione: ABRUZZO
Dove sono
Moto: STREET TRIPLE JET BLACK
Uomo

Minkia ragazzi ,che tragedia. Io l'ho provato sto on/off della street ed è una cazzata in confronto a quello della mia ex suzuki gsr. Mica ti sbatte per terra e non mi sembra neanche un problemone da ricorrere subito a mappature e centraline.
alexander675 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-01-2008, 11.24.32   #70
Pit-Trip
Triumphista

L'avatar di Pit-Trip

Registrato il: 27-12-2007
Dove sono
Moto: Street Triple
Uomo

D'accordo con alexander675 pure la cbr era brusca ,la street sembra burro...
Pit-Trip non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione