![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,080 ![]() | Citazione:
e poi mi sembrate tutti dei Valentino Rossi...Vorrei vedere quanti riescano realmente a sfruttare 60 cavalli di una bicilindrica Ducati realmente...Mah...Cmq vedetela come vi pare ma resta il fatto che questo problemino c è! ![]() Ma siccome qui tutti abbiamo preso la street saremo contenti per tutte le enormi emozioni che riuscirà a darci! ![]() Ultima modifica di Cane Sciolto : 30-12-2007 alle ore 17.23.54. | |||
| | |
| | #62 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: FUSINA, ,Camponogara VE, Kitts Green UK Regione: veneto Dove sono Moto: Street triple nera e kattiva Messaggi: 631 ![]() | mi sembra ke l'effetto on-off dia + fastidio a chi la moto non c'e l'ha ancora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io personalmente non ci faccio neanke caso ![]() ![]() | ||
| | |
| | #63 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | Per calcio in culo intendevo comunque quella specie di singhiozzo...che poi dai, basta prenderci mano un attimo e si riesce tranquillamente ad eliminarlo...Mi sembre che si stia facendo un dramma per una cosa più che risolvibile. Che siano curve strette o qualsiasi altra cosa che può provocare questo on-off con un pò di esperienza lo eliminate senza problemi. Se per voi è un fastidio prendetevi un bel scooterone e non avrete più il pensiero-incubo ON OFF. | ||
| | |
| | #64 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Street Triple nera Messaggi: 250 ![]() | ma per quanto possa infastidire qualcuno questo effeto on-off a quanto mi è sembrato di leggere dal link del boss è risolvibile montando i Power commander e rimappando no? quindi picciotti...relax...take it eaaaaaasy | ||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,503 ![]() | Non serve che monti niente,basta un pò di pratica e vedrai che l'effetto on-off non lo sentirai più.Certo sè provieni da uno scuterone all'inizio noterai il fastidio,ma dosando delicatamente il gas questo andrà a sparire.Io provengo da un bicilindrico e quando sono andato a provare la street mi sembrava fosse un diesel da tanto era inesistente l'effetto on-off,forse adesso dopo 2000km lo sento un pò di più.Comunque vai tranquillo è un stronz..a. ![]() | ||
| | |
| | #66 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: un LIVORNESE a Genova Regione: Moto: MV 910S Messaggi: 222 | non vale fare discorsi di appassionati. tutte le moto che ho avuto finora le ho scelete col cuore, ma questo non vuol dire che non ne vedessi i problemi o, peggio, vedessi i problemi come pregi. la street è una moto magnifica, mi fa emozioanre e per questo sarà mia. però ha dei difetti. L'on-off è tra questi e nessuna ducati, ripeto nessuna, ha tale difetto. magari (anzi sicuramente) le ducati strappano molto in basso, ma on-off neanche a parlarne, perchè hanno un'esperienza sui motori iniezione che fa invidia persino ad honda & c. Le ducati hanno mille difetti (costano tanto in primis) ma non hanno nessun effetto on-off. idem per l'impianto frenante; sicuramente la street non è mal messa e per viaggiare in strada ce ne cresce: ma sul mio "vecchio" 620 avevo du serie oro da 320 con pinze a 4 (quattro!) pisotncini. Magari nella singola frenata da 100km/h hanno gli stessi spazi di frenata (forse) ma ti garantisco che se ti fai il muraglione, la serravalle o qualche altra strada e i freni li usi sul serio la differenza si sente. Comunque lo ripeto: la street va che è una meraviglia e ha 1000 pregi, in primis quel motore che è un vero gioiello. ma ha dei difetti come tutte le moto. l'on-off è uno di questi dimenticavo: ai difetti non bisogna abituarcisi. Bisogna risolverli. quiondi evitianmo di scrivere "basta mollare il gas" "bastta non farci caso" "dopo un po' si sente meno" ![]() Ultima modifica di gabri620 : 02-01-2008 alle ore 06.01.23. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #67 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 603 ![]() | Il tuo è... un "discorso di appassionato" !! ![]() Perchè se dovessimo parlare di problemi specifici di sMonter... oppss ( ) Monster (ma saremmo ot) penserei a parlare di politica commerciale del 695, piuttosto che della pochezza dei suoi cv (ottimisticamente dichiarati 73 e rilevati ca. 64) e non solo di fattore prezzo.O sbaglio? ![]() Sull'on-off mi sono già espresso, mi ri-esprimerò quando tra non molto testerò il "mio" esemplare di street ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | ||
| | |
| | #69 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: L'AQUILA Regione: ABRUZZO Dove sono Moto: STREET TRIPLE JET BLACK Messaggi: 474 ![]() | Minkia ragazzi ,che tragedia. Io l'ho provato sto on/off della street ed è una cazzata in confronto a quello della mia ex suzuki gsr. Mica ti sbatte per terra e non mi sembra neanche un problemone da ricorrere subito a mappature e centraline. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |