![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,070 ![]() | Citazione:
Con l unica differenza che io l ho già ordinata e mi arriverà questo mese te non ancora vero?! ![]() | |||
| | |
| | #72 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: un LIVORNESE a Genova Regione: Moto: MV 910S Messaggi: 164 | Citazione:
).poi abbiamo dovuto arredare casa etc.... ho speso delle follie !quest'anno dovrei sposarmi, quindi razionalmente non è il momento di comprare moto. Ma io non sono razionale, quindi..... ![]() Sono passato da un conce (non ufficiale triumph ma può fare avere le triumph) che sceglierò perchè è un amico con tutto quello che ne consegue. Ragionevolmente andrò ad ordinarla i primi 15 giorni di febbraio. Al più tardi, ma non penso visti i tempi di consegna, i primi di marzo. Nera, quasi certamente. | |||
| | |
| | #73 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Padova Messaggi: 45 ![]() | Io provengo da un quadricilindrico di grossa cubatura(Yamaha Fazer1000) e devo dire che la prima cosa che ho notato della Street è stato l'effetto ON/OFF. La prova è durata 20 minuti per cui probabilmente essendo abituato ad un motore molto lineare per me è stato più difficile adattarmi subito, il mio amico che invece ha un R6 ha detto che la sua scalcia molto di più. Detto ciò devo confessare che mi è piaciuta moltissimo(mi sono divertito come un bambino) e appena troverò un buon usato farò l'acquisto. Per cui se qualcuno di voi si stufasse dell'effetto ON/OFF e volesse venderla ha già trovato un candidato!!! ![]() ![]() Lamps | ||
| | |
| | #75 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,070 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |