![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-09-2007 Residenza: Cittadella (PD) Regione: Veneto Dove sono Moto: StreetTriple White Messaggi: 202 ![]() | ECCOLO, basta chiedere! hehehe (scusate il ritardo, ero via col T.N.E.) ![]() Dunque, vi allego alcune foto che ho fatto con l'Abus da 31 : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come potete vedere (foto fatte col cell, abbiate pazienza) non e' solo la lunghezza, il problema, ma anche la larghezza. Va da lato a lato del sottosella e non si inserisce bene. Anche il 26, secondo me, della Abus, non ci sta'. Inoltre, se notate in una delle foto, il blocco con la serratura non entra nel vano dietro alla batteria. Se si vuole inserire nel sottosella un lucchetto a U, bisogna stare al massimo su un 26, ma meno largo. ![]() Ultima modifica di lutor : 17-02-2008 alle ore 15.12.21. | ||
| | |
| | #92 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Grazie lutor. Temevo quello che hai riportato. Credo che ripiegherò su un bloccadisco... ![]() ![]() ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #93 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: casa di Gyan Regione: Roma Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,252 ![]() | ho preso anche un "lucchettino" a U, kryptonite, quello sotto sella ci sta. lo metto sulla corona, così dovrebbero perdere un altro po' di tempo. | ||
| | |
| | #94 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: street triple Messaggi: 230 ![]() | Grazie Lutor, sei stato gentilissimo. Purtroppo sospettavo anch'io l'impenetrabilità dei corpi tra street e abus. Vabbé, ci si inventerà qualcosa d'altro. Grazie ancora ![]() ![]() | ||
| | |
| | #95 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Intanto grazie non ho ancora capito se il 26 ci sta e con quale larghezza Citazione:
)e guardando le foto penso che il 260x83 ci può stare qualcuno dà la risposta definitiva? ![]() | |||
| | |
| | #99 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fanculo! ![]() ![]() ![]() ![]() @Homer tu non avevi già preso qualcosa? Ho controllato le misure del'ABUS e niente! considerando che anchìo penso che il 20 sia il massimo ,hanno un 100 liv.protez. 20 ma cosa si può agganciare con un 100 ? Mario | ||
| | |
| | #100 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: street triple Messaggi: 230 ![]() | Ragazzi, mi sa che l'unica è portarselo dietro con il ragno o la borsa posteriore ![]() che palle!Penso che opterò per il 26, perché il 31 mi sembra veramente immenso. Se qualcuno trova una valida alternativa o ha un lampo di genio... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |