![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
è infinito perche è anche frutto di impressioni e considerazioni personali ( come tutte le cose) io ti posso dire di aver scelto il lucchetto ad U ( come il tuo ) da 310mm ed di essere riuscito ad agganciare un palo , ( quelli comuni delle segnalazioni stradali) , ma non sempre è così. Per il rischio furgone, che a mio parere non è così elevato ( se vanno in giro a raccogliere moto forse la street non è così appetibile) ho montato un antifurto. E qualche volta metto anche il bloccadisco sempre per gli sprovveduti | |||
| | |
| | #132 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardo-Veneto Moto: Strit Traipol Rulotte Grin Messaggi: 357 ![]() | Ah! Però bene! E come sei risucito a legarla? che punti hai preso? Te lo chiedo perchè, non avendo ancora la Street, io il 310 non l'ho provato con le altre due moto che abbiamo in famiglia, un monster e un 998... Che però hanno il blocco posteriore completamente differente dalla Street.. | ||
| | |
| | #134 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardo-Veneto Moto: Strit Traipol Rulotte Grin Messaggi: 357 ![]() | Bisogna vedere se la "semi" forcella posteriore non è troppo larga rispetto all'ampiezza della U, per quello chiedevo... Nelle moto che ho provato io, infatti, non c'è questa possibilità.. Cmq se tanto mi da tanto fanno prima a segare il palo segnaletico che l'arco.. ![]() | ||
| | |
| | #136 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: street triple Messaggi: 191 ![]() | Io l'ho ordinato, mi deve arrivare tra una settimana, 260 di lunghezza per 11 di larghezza. Però non ho ancora la moto. Non credo che alla fine entri sotto la sella, ma trovo comunque che sia il più comodo da portare in giro fissato con il ragno alla sella. Certo non sempre puoi trovare un palo stretto al quale fissare la moto, staremo a vedere. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |