![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 574 | se riesco vado in negozio domattina o sabato per informarmi. Cmq su ebay c'è "la bottega della chiave" che sembra avere questi prodotti...per comparare i prezzi poi vi dico il punto è che quello in foto è largo 83mm, il che mi sembra pochino per incastrarci la forcella anteriore con la ruote....forse per attaccare la ruota anteriore ad un palo tramite un raggio....boh vedremo, mi infomerò presto Ultima modifica di homer81ct : 03-01-2008 alle ore 23.01.27. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-09-2007 Residenza: Cittadella (PD) Regione: Veneto Dove sono Moto: StreetTriple White Messaggi: 198 ![]() | Citazione:
![]() sulla forcella anteriore della street c'e' attaccato il parafango.... ![]() Mi sa che o si attacca prendendo solo la ruota (es. fissata ad un palo) o si cerca di inserirlo sulla ruota posteriore.. | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 574 | azz...allora i miei sospetti sono confermati. Forse è possibile incastrare un raggio della ruota posteriore con la corona della catena. Certamente la ruota anteriore con un palo, anche se non la vedo molto sicura come scelta, basta staccare la ruote e portano via tutto. Ho l'impressione che sulla nostra belva sto lucchettone ad un serva a poco. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 972 | raga o la moto la legate a qualcosa o se vogliono la alzano e la caricano su un furgone in un attimo...............perciò poco importa se il lucchettone passa dalla forcella o meno ![]() logicamente anche se la legate non è che sia sicura....però almeno devono perdere tempo a tagliare oltre che a caricare ![]() __________________ Street Triple | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | visot che il lucchetto a u non entra sotto la sella (o almeno nel mio caso visto che ho l'antifurto...) penso che prendero' la misura pio' lunga...cosi' lo lego dal telaio ad un palo... e in piu' c'e' quell'aggeggio che serve per fissare il lucchetto al telaio... | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 574 | tu parli di questo ABUS | The good feeling of security Ma sai già dove può attaccarsi alla street? Perchè io l'ho visto montato sulle moto con i terminali bassi, poichè prende la stessa posizione di una marmitta | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 574 | Oggi ho girato qualche negozio ma non ho trovato nessuno che vendesse i prodotti abus. Ho appena chiamato l'agente per Catania e mi ha detto i negozi che li vendono, quindi domani vado e mi informo per i prezzi. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 574 | dunque, ecco il resoconto dopo aver girato quasi tutti i negozi della mia città. A Catania nessuno vende Abus, chi li vende per ora sta aspettando i nuovi cataloghi. Ho trovato solo un rivenditore che non aveva bloccadisco abus, ma ne ne ha proposto uno della xena XN Series - XN15 A 76 euro circa. Sembra buono anche leggendo qui Antifurti in fin dei conti resiste solo 30 sec in meno dell'abus, ma secondo me è tutto relativo. L'unica cosa su cui non transigo è il lucchettone ad U per cui o me lo ordina oppure lo prendo su internet. Su una cosa riflettevo...se invece del bloccadisco prendessi questo? ABUS | The good feeling of security dite che cambia qualcosa? Questo lo potrei usare per metterlo anche sulla corona posteriore. Il prezzo è sempre di 75 euro circa (su ebay). | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |