![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-09-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Street in arrivo! Messaggi: 20 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Street Triple nera Messaggi: 248 ![]() | secondo me il modo migliore per mettere il lucchettone a U non è davanti ma dietro che tiene telaio(meglio se da entrambi i lati) e 1 razza...il tutto attaccato ad un palo...escludendo quest'ultima ipotesi però è probabile che il lucchettone ad U entri nel sottosella! ho solo un dubbio...secondo voi riuscirebbero a romperlo una volta accesa la moto dando gas e facendo girare la ruota? Ultima modifica di johnnyds83 : 14-01-2008 alle ore 14.56.40. | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 658 | Io ho appena preso questo ABUS | The good feeling of security | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 573 | Citazione:
Qualcuno ce l'ha già e ne ha infilato uno da 260mm, dividendolo però dalla base. Secondo me però ci potrebbe stare anche quello da 310, il punto non è tanto la lunghezza, quanto la larghezza (e qui hai voglia coi doppi sensi )L'utente che lo possiede ce l'ha largo 83mm, e secondo me per bloccare il forcellone posteriore con una razza della ruota questa misura è piccola, ci vorrebbe quello da 111mm. Cmq non disperate. La moto mi dovrebbe arrivare mercoledì o giovedì al max. Ho trovato un rivenditore di lucchettoni LUMA, che sono altrettanto resistenti quanto quelli abus. Proverò tutte le misure possibili, cercherò di prendere quello più grande che possa entrare nel sottosella e vi darò le misure. Per il bloccadisco...ho trovato l'alternativo, c'è lo XENA con antifurto sonoro. Dovrebbe essere solo leggermente meno resistente rispetto a quello comprato da unregistred. Oppure ci sono quella specie di lucchetti un pò più grossi che fungono sia da bloccadisco che da bloccapignone. Questo è abus ABUS | The good feeling of security Questo è luma http://www.luma.es/img/general/catal...ido/disk_g.jpg In quel caso secondo un test di motociclismo il luma è il migliore in assoluto, anche se qualcuno dice di aver problemi con la serratura dopo un pò. L'abus è cmq ottimo, anche se costa 10-15 euro in più. Non saprei, secondo me tra il bloccadisco classico e questi a forma di lucchetto...forse questi sono un pò più polivalenti, nel senso che puoi decidere di metterli dove vuoi, in questo caso sia sul disco che nel pignone. | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Potenza Regione: Basilicata Moto: Street Triple nera - in garage Messaggi: 260 ![]() | Citazione:
Comunque non è detto che più è lungo e più godi ![]() L'antifurto ad U deve essere delle giuste dimensioni, se è troppo lungo può consentire a qualche malintenzionato di inserire una sbarra tra l'antifurto ad U e la forcella e facendo leva con questa lo può spaccare facilmente !!! ![]() ABUS | The good feeling of security ![]() ![]() ImageShack - Hosting :: image045hz6.jpg qui trovate il supporto per agganciare l'antifurto ad U alla moto Supports U : Support d'antivol ABUS SH 59 - IXTEM-MOTO.com Supports U : Support d'antivol ABUS SH 58 - IXTEM-MOTO.com Ultima modifica di Gargamella : 14-01-2008 alle ore 20.31.07. | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 573 | azzarola...perfetto...è una soluzione che non avevo considerato perchè non sapevo se fosse possibile montare quel supporto anche sulla street, il sito abus dice poco e niente. L'unica cosa però è che la U abus costa 180 euro, quella della Luma la metà circa, ed entrambi superano i 10 minuti di resistenza, quindi penso non valga la pena spendere di più per avere lo stesso prodotto | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |