![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #52 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: street triple Messaggi: 226 ![]() | Anch'io vorrei saperlo. Purtroppo non ho ancora la moto, fine marzo,ma chi ce l'ha per caso ha comprato il lucchetto ha U della Abus (26 o 31). Sono andato dal conce per vedere le dimensioni del sottosella e sinceramente non credo ci stia nessuno dei due. Spero che qualcuno possa smentirmi ![]() ![]() Volevo anche chiedere se qualcuno ha preso come blocca disco il Granit Extreme 69 o il Granit Detecto X-plus 8000, che sembrano essere i due migliori della Abus. Quale dei due va meglio, lo chiedo soprattutto per il Granit Extreme 69 che ha una forma particolare e per funzionare a dovere deve adattarsi bene al disco della street. Grazie a chi ne sa qualcosa ![]() | ||
| | |
| | #53 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 665 | allora io ho preso questo ABUS | The good feeling of security e lo metto dietro la batteria. I lucchettoni ad U....l'unica misura che ci sta è di questo modello ABUS | The good feeling of security nella misura da 260x83. Considerate che però la base rettangolare dovete per forza staccarla e tenerla dietro la batterie. La U sta invece proprio sotto il pilota. Io alla fine non ho preso il lucchettone ad U perchè da 260mm è troppo corto, inoltre avrebbe occupato tutto il sotto sella. Invece con quello che ho preso riesco a metterlo dietro la batteria ed a tenerci anche una pezza, un pacco di fazzolettini (non si sa mai ci si sporca le mani) e sotto il pilota tengo un bloccadisco Xena, del tipo sono, che però sconsiglio, non tanto per la sirena quanto per il fatto che le batterie reggono poco, quindi si finisce col non sostituirle ed avere pagato il fattore sirena inutilmente. Suggerisco piuttosto questo ABUS | The good feeling of security anche se ha una forma tale da occupare spazio in verticale e non poterlo mettere di piatto è uno svantaggio. | ||
| | |
| | #54 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 602 ![]() | Citazione:
![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #55 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-09-2007 Residenza: Cittadella (PD) Regione: Veneto Dove sono Moto: StreetTriple White Messaggi: 202 ![]() | Citazione:
Io ho preso il 31 e confermo che nel sottosella non ci sta'. Il 26 e' troppo corto e se devi attaccare la moto da qualche parte, non ci arrivi. Il 31 lo porto il borsa. Per i giretti corti (senza borsa appresso), prendero' questo: ABUS | The good feeling of security | |||
| | |
| | #57 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,134 ![]() | Citazione:
Sempre col 26, secondo te, riesci a prendere corona catena e raggio della ruota? Grazie __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #58 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-09-2007 Residenza: Cittadella (PD) Regione: Veneto Dove sono Moto: StreetTriple White Messaggi: 202 ![]() | Citazione:
Io col 31 prendo parte alta della forcella e raggio del cerchione ed avanzo un pezzetto. Probabilmente il 26 ci sta' giustogiusto per questa posizione ma faccio una misura precisa e ti faccio sapere. Io ho preso il 31 perche' vado meglio ad attaccarla a pali, ringhiere o altri oggetti fissi. bye! | |||
| | |
| | #59 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,134 ![]() | Citazione:
__________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #60 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: street triple Messaggi: 226 ![]() | Idem. Anch'io speravo nel 26 a U, da tenere sotto la sella. Se si riesce a prendere corona e cerchione sarebbe perfetto. Il 31 forse va meglio per legarla a un palo, ma da portare in giro è un vera rottura. L'idea sarebbe blocca disco, lucchetto a U, più assicurazione furto, e che dio me la mandi buona, visto che posso già vantare una moto sparita in box e un'altra fuori dall'ufficio all'ora di pranzo. Bella città Milano! ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |