![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 540 |
Ragazzi la moto mi arriva tra 1-2 settimane al max, pensavo di comprare un lucchettone ad U, in particolare quello della abus ABUS | The good feeling of security Però non so che misura prendere! Ricordavo una volta c'era qualcuno che ne possedeva un modello,sempre abus, che lasciava sotto la sella....a me interessa sapere se c'è spazio a sufficienza per prendere il modello da 310mm o se devo necessariamente comprare quello da 260mm. Misure che ovviamente devono essere compatibili con il posizionamento del lucchettone quando lascio la moto (forcella anteriore, ruota posteriore, telaio....?) Chi mi aiuta? Ho trovato su internet dei prezzi ottimi, quindi vorrei evitare il negozio. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 466 | Interesserebbe anche a me sta storia del lucchetto ad U.. chi ha provato ad infilarlo nel sottosella (senza doppi sensi nèè)? __________________ Fabio | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Potenza Regione: Basilicata Moto: Street Triple nera - in garage Messaggi: 260 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 466 | Citazione: Ho visto la foto.. quindi ci sta! E' comparabile al modello più piccolo della Abus, quello da 260 o è ancora più piccolo? Homer mi fai sapere poi che prezzi hai trovato? Anche con un mp se altri non sono interessati.. Grazie.. __________________ Fabio | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |