![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #24 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | Comunque sull'articolo parlano di 982 € per lo scarico Arrow in titanio sottocoda!!!! Sti c.zzi! troppissimo vorrà dire che anche se è lo scarico più bello per la street, mi orienterò su qualcos'altro __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! Ultima modifica di England : 03-01-2008 alle ore 18.25.04. | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 550 | Mamma mia che servizio. L'ho comprato stasera. Che dire ne esce veramente in maniera spettacolare. Per quanto riguarda l'effetto on/off dice che è una cosa superabile con una semplice abitudine alla moto. Compratelo perchè è davvero un ottimo servizio | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | pure io oggi me lo sono trovato davanti all'esselunga....per ora l'ho sfogliato al volo ma la prox volta che vado al cesso mi leggo l'articolo ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,746 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |