![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #43 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 1,023 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Junior ![]() | fino ad ora non ho trovato una moto che non barasse sul peso, dato che lo misurano con la moto nuda e cruda senza nemmeno l'olio motore.... ma poi qualche kg di differenza non importa a nessuno, non è una motogp e alla fine guardare il kg in + o in - sullamoto e magari poi pesare 90 kg non ha gran senso..... | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Avevo una Speed Four..Avevo una Street Triple...Attendo una Tiger... Messaggi: 683 ![]() | Se comprate Due Ruote di questo mese c'è la comparativa con la Honda hornet.... | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 693 ![]() | Citazione:
![]() Per il resto... rilevamenti su strani parametri, neppure un rilevamento al banco... ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Avevo una Speed Four..Avevo una Street Triple...Attendo una Tiger... Messaggi: 683 ![]() | Beh effettivamente si assomigliano molto...questo è da ammettere...(parere obiettivo) ...se non fossi un triumphista sfegatato....non riconoscerei la differenza.....a primo impatto.... Però non ne parlano x nulla male...anzi...è molto elogiata...Vedi le note sul motore...nei percorsi misti...Non sono convinti dell'ammortizzatore posteriore... E poi si sono fissati...e l'hanno inserito come difetti..il noto on-off....ed il look simile alla sorella + grande... | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista Junior ![]() | io penso che in tanti l'abbiamo comprata proprio perchè somoglia molto alla speed, va da dio e si risparmiano 4000 euro rispetto alla sorellona. Se fosse stata uguale alle jap, chi l'avrebbe filata???? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |