![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Avevo una Speed Four..Avevo una Street Triple...Attendo una Tiger... Messaggi: 683 ![]() | | ||
| | |
| | #62 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,522 | Io sto apsettando la settimana prox per la consegna e già penso che vorrei avere in garage anche una triumph bonneville bianca o nera. | ||
| | |
| | #63 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Avevo una Speed Four..Avevo una Street Triple...Attendo una Tiger... Messaggi: 683 ![]() | | ||
| | |
| | #64 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicily Dove sono Moto: Street (Jet Black) Messaggi: 282 ![]() | EUROMOTO...una bella rivista!!! non l'avevo mai presa!!! interessante il servizio sulla street, dettagliato ed esaustivo. riguardo, nello specifico, ciò che dicono sulla street, concordo in pieno su quanto espresso dai giornalisti... ![]() | ||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Street Roulette Green Messaggi: 153 | tra l'altro concludono anche con una frase "pesante": ![]() non è solo la più divertente naked di media cilindrata in circolazione, ma è anche una delle migliori motociclette che si possano acquistare ![]() | ||
| | |
| | #66 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | | ||
| | |
| | #67 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Citazione:
Inoltre hanno le foto più belle che mi sia capitato di vedere su una rivista di moto. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Porto Sant'Elpidio Regione: Marche Dove sono Moto: Street Triple Jet Black "Ombromanto" Messaggi: 238 ![]() | Siccome dalle mie parti non riesco a trovare questa rivista, non è che qualche anima pia farebbe una scansione e me la manda (in privato)? Grazie! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |