![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
dal giornalaio ho comprato euromoto (una rivista di cui non sapevo neanche l'esistenza prezzo €. 3,5) perchè ho visto in copertina che c'era una servizio sulla street triple...le dedicano 7-8 pagine e la valutazione finale secondo loro dice che la street rapporto qualità/prezzo è la migliore naked in questo momento sul mercato...mimancano sulo 2 giorni alla consegna e conto le ore | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Street Roulette Green Messaggi: 153 | Citazione:
| |||
| | |
| | #3 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | si è molto dettagliato e ci sono anche le rilevazioni al rullo.... l'analisi finale dice: "missione compiuta la triumph ha centrato il bersaglio. raramente in redazione ci siamo trovati trovati tutti d'accordo nell'approvare una moto come è invece successo con la street triple. se l'obiettivo era inventare una nuda che non c'era gli inglesi ci sono riusciti..." unica nota negativa anche se niente di grave è il peso rilevato 180kg..mentre il dichiarato è 167 (mo anche gli inglesi si mettono a fare i giochetti). in generale ne parlano benissimo ma il servizio è un pò lungo...che volete sapere qualcosa in particolare? | ||
| | |
| | #8 | |||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | Citazione:
a proposito come si chiama invece quel mensile molto tecnico dove parla in maniera dettagliatissima della moto presa in questione, con tanto di DVD mi pare. Qualcosa tipo mototecnica o giù di li, nessuno sa il nome corretto e se già hanno trattato la Street, so che hanno anche un bel sito Ultima modifica di England : 02-01-2008 alle ore 14.15.26. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-12-2007 Residenza: pordenone Regione: friuli Moto: street triple Messaggi: 47 ![]() | ciao england,a proposito di pesi,quanto pesa il gruppo portatarga che hai smontato? il mio alleggerimento consta di: fianchi radiatore con staffe gr.500 pedane passeggero kg.1,5 manubrio originale kg.1,2(nuovo manubrio gr.400) specchietti sostituiti con class retro'rizoma - 500 gr. per precisione,la sella in gel pesa 600 gr.piu'della normale. se c'e'qualcun altro che alleggerisce,sono graditi suggerimenti(no ruote carbonio). grazie! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,080 ![]() | Letto pure io molto bello come articolo compratelo ne vale la pena! Sul peso England mi spiace deluderti...Euromoto scrive: Peso effettivo(a serbatoio vuoto) 180kg Peso dichiarato:167kg. Ah posto... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |