![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 665 | E' vero, a Catania apre giorno 7...ricordo che Angelo, il concessionario, mi disse che avrebbero chiuso per le feste...come a scuola. Anche io sto aspettando che aprano...vorrei sapere se ci sono novità, mancano 10gg circa alla consegna!! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Caltagirone Regione: Sicilia Dove sono Moto: Yamaha Dragstar 650 venduta- Goblin Speed 1050 Messaggi: 83 ![]() | Ehi ciao homer81ct!Sai dirmi se c'è ancora quella Speed verde che hanno fatto provare pure all'open week end o magari qualche speed aziendale(intendo al conce di catania)? | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 665 | Citazione:
Mi informerò! | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Street Triple nera Messaggi: 250 ![]() | finalmente oggi hanno riaperto! ho chiesto notizie ma non mi ha detto niente di nuovo! mi dice sempre intorno a metà mese forse prima o forse dopo! ![]() avevo sentito dire a qualcuno di voi che più passa il tempo e più loro sanno dirti a che punto è la moto o mi sbaglio? se me lo confermate vado in concessionaria ululando!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |