![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,520 ![]() | Ciao, prova a chiamare questo numero, loro sanno qualcosa di sicuro... 02 934 54 51 Al limite ti fai 2 risate, i ragazzi dell'assistenza sono simpaticissimi! ![]() __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 700 | Citazione:
Secondo me le hanno tornate indietro. | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Caltagirone Regione: Sicilia Dove sono Moto: Yamaha Dragstar 650 venduta- Goblin Speed 1050 Messaggi: 83 ![]() | Capisco..grazie del favore.Cmq la troverò...non so dove ma la toverò.Certo è che le concessionarie esistenti in Sicilia sono solo quelle di Ct Pa e Termini Imerese...Mah! La tua quando te la consegnano? | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 700 | oggi ho chiesto notizie ma non ha saputo dirmi nulla di preciso, aveva appena aperto e mi ha detto di avere delle moto in arrivo a breve, probabilmente la mia tra queste. Cmq al tempo dell'ordine mi aveva assicurato per metà gennaio, quindi dovremmo esserci | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Caltagirone Regione: Sicilia Dove sono Moto: Yamaha Dragstar 650 venduta- Goblin Speed 1050 Messaggi: 83 ![]() | Io mi sono deciso e credo che a giorni farò il grande passo.Ti hanno trattato bene in concesionaria?Cmq bella scelta la street è una gran moto,spero solo che la Speed non mi deluda(ho provato solo la street)!Ci aggiorniamo.Ciao | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 700 | e xkè nn provi anche la speed? A me angelo, il concessionario, mi ha trattato bene nel senso che è stato molto gentile, ma mi ha regalato solo il piccolo cupolino, nn so ad aòtri ma x sentito dire so che nn regala granchè, sicuramente nn i 400 euro in accessori che danno gli altri | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: LC Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 422 ![]() | Ciao, sono andato anche io da Martinelli a prenotare la moto, ma che tu sappia si sono già trasferiti nel nuovo negozio? Quando la ritiri la moto tu, tanto per sapere se hai informazioni fresche o meno... visto che sei della zona, fossi in te sarei lì a rompere i maroni ogni giorno! ![]() Grazie! ![]() Citazione:
? perchè? ![]() UPPETE!!! ![]() Ultima modifica di Zapotec : 08-01-2008 alle ore 12.54.16. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |