![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,020 |
Ciao ragazzi, come forse già saprete ho realizzato una nuova pagina del Sito dove ho raccolto tutti i grafici coppia e potenza misurati al banco delle varie Triumph. Grafici di coppia e potenza misurate al banco prova di tutte le Triumph Tra questi c'è ovviamente quello della Street Triple e quello della Daytona, che vi posto anche qui per praticità: Street Triple ![]() Daytona 675 ![]() Spero che a qualcuno sia utile. ![]() Ps ovviamente il post finisce nel http://www.forumtriumphchepassione.c...ormazioni.html | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 769 | Interessante.. La coppia della Street è molto costante.. Adesso capisco quella tua metafora del "piede nel culo che ti spinge costantemente" .. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,392 ![]() | mah se non scrivi come son stati fatti i rilevamenti, magari fattori di correzione dal mio punto di vista sono abbastanza inutili....o almeno solo fini a se stessi. Almeno cercali tutti dala stessa fonte..... Cmq a occhio quelli son quelli superbike................ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |