![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: street triple verde Messaggi: 359 ![]() |
Le due luci anteriori sembrano illuminare a due altezze diverse, stando in sella la sinistra è più alta dell'altra. Risulta anche a voi? Ho letto sul libretto che la regolazione dei due fari, in altezza, è unica per entrambi, mentre la regolazione laterale è singola. Come faccio a sapere in quale posizione vanno indirizzati i fasci di luce? so che deve essere illuminato maggiormente il lato destro, ma questo avviene automaticamente per l'asimmetria della parabola. Avete suggerimenti? grazie | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-07-2007 Regione: Lombardia Moto: Street Triple Diabolik Messaggi: 1,016 ![]() | Citazione:
![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La mia Street Triple Diabolik:http://www.forumtriumphchepassione.c...-diabolik.html | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: la patria di Dante e Leonardo Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,500 ![]() | Citazione:
__________________ umuntu ngumuntu ngabantu Essere conscio della propria Ignoranza è il primo passo verso la saggezza. La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post927238 | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple BLACK!!! Messaggi: 2,635 ![]() | Citazione:
![]() Scherzi a parte, hai già esposto il problema alla concessionaria? | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: LC Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 192 ![]() | Citazione:
ma cosa intendi per regolazione laterale singola...? che c'è solo un modo di regolare i fari e si muovono insieme, oppure ognuno ha il suo setup? mi pare di capire da come scrivi che sia la seconda di queste ipotesi. Se sei scomodo a muoverti da un elettrauto/concessionario metterei la moto sul cavalletto con uno spessore in modo che sia quasi verticale e poi fare un traguardo su di un muro, quello del box per esempio. Non so se il manuale di U/M sia esaustivo, la moto io al ritiro tra qualche mese. Però sul manuale del Monster avevo tutti i dati precisi col grafico di come posizionare il fascio e le misure. Io segnerei le viti di fissaggio con un pennarellino bianco in un punto nascosto in modo da verificare che non si allentino col tempo. Scusa se te lo chiedo, ma o visto la tua foto...... sei passato da un Multistrada alla Street? Come mai questa scelta? ![]() Ciao ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 263 ![]() | Citazione:
ciao! Luca __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà." | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |