![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: street triple..maledettamente nera! Messaggi: 201 ![]() | claudio ma montando il kit della mad non riesci più a montare la luce della targa? non si riesce a eliminare lo spazio tra la targa e il faro?(magari attaccando il portatarga più in alto) | ||
| | |
| | #14 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-12-2007 Residenza: pordenone Regione: friuli Moto: street triple Messaggi: 41 ![]() | molto bello il mad,potremmo vedere foto anche senza codone sopra la sella? quanto pesa il vecchio gruppo portatarga originale? il sottocoda mad doctor e'molto esteso? in quale materiale e'costruito? | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 861 | Mi sembra che ci stia bene.. A questo punto chiedo anch'io le foto con visuale un po' più da lontano.. Ti facciamo lavorare.. Graassie.. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ecco un pò di foto della mia moto, spero siano utili. ![]() ![]() ![]() dadiboy, il kit ha già la sua luce targa e la targa è regolabile in 3 posizioni, di cui una della stessa inclinazione della targa originale, la seconda è quella in foto e la terza effettivamente è a rischio sbirri. Ultima modifica di Claudio20 : 05-01-2008 alle ore 12.35.10. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,667 | Li stavo guardando anch' io sono belli. Dove li hai potuti prendere? Resistono a sassi e lavaggi vari? __________________ Fabrizio 79 primi | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |