![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,326 | ohhhh.....così già si vede meglio ![]() ci manca quella con il faro acceso e siamo a posto ![]() da quel che posso vedere mi piace e penso che sia una delle cose che metto in conto di prendere ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() | gli adesivi li ho presi su ebay, c''è un tipo. rosko mccleary o qualcosa del genere che ha tutte le scritte triumph, gli ho chiesto se mi faceva quelle della street usando il carattere della vecchia speed triple, che per me è bellissimo. Me li ha fatti in pochi giorni e spediti dalla Scozia con posta aerea. In una settimana arrivano. Lui garantisce le scritte 7 anni, non l'ho provato personalmente perchè le ho messe un paio di giorni fa e qui a Trento ora nevica..... | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() | A me continuano a non piacere, mi sembrano che siano sempre un pò sporgente hai lati, comunque sta sicuramete meglio con il mono che senza. | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,326 | ps claudio ti manca il catarifrangente.....così sei in multa ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,748 | Citazione:
Negozio eBay - Motomonkey GraphX: Triumph: TRIUMPH SPEED TRIPLE WHEEL RIM STICKERS - 955i rs st Ora gli chiedo se le fa per la street con i caratteri street __________________ Fabrizio 84 primi | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,130 ![]() | GRANDE CLAUDIO!! Bellissima, davvero.. Io pero' non ho il guscio coprisella.. Ti scoccerebbe fare una foto senza guscio? PLEASE!!! ![]() ![]() Citazione:
Tipo quello che rovina il bellissimo sederino dell'ultima R6, per intenderci.. Appesantisce troppo la linea del posteriore..![]() Ultima modifica di capitanojoker : 05-01-2008 alle ore 17.23.12. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |