![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Junior ![]() | nessun problema, domattina tolgo il guscio e faccio le foto. Sì, ci mancherebbe, è tuto omologato con tanto di garanzia. Certo che l'omologazione si intende per le frecce regolate normali, piegate sono a rischio multa. Stessa cosa per il portatarga, se lo mettete nella posizione 3 è praticamente orizzontale, nella uno è come l'originale. | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Firenze ma confinato a Sanremo Dove sono Moto: StreetTina Black!!! Messaggi: 555 | Citazione:
Claudio dalle foto non riesco a capire se hai montato pure le frecce quelle davanti. Ma sono uguali alle posteriori? Appena puoi posti le foto? Lamps Grazie david ![]() | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | claudio non mandarmi a cagare......... ne fai una acceso visto che ci sei? ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Junior ![]() | le frecce anteriori non le ho ancora montate solo per il fatto che prima voglio trovare qualcosa di decente che sostituisca quel cesso di plastica di copriradiatore. Quando trovo quello monto pure quelle davanti. Si, sono come le posteriori e le ho già prese. :ooooookey..... vaaaa bene.... faccio anche le foto da accesa, ti anticipo che fanno una gran bella luce. Ti serve altro Fabio? scherzo, chiedi pure quanto vuoi, se non ci diamo una mano tra di noi..... Ora io devo trovare un copri radiatore decente, poi monto pure le frecce anteriori.Ultima modifica di Claudio20 : 05-01-2008 alle ore 20.33.11. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | Claudio per ora a posto così ![]() ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |