![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,750 | Citazione:
Provate a vedere la foto qui sotto, ho fatto un paio di ritocchi togliendo la scritta street triple dai cerchi e immaginando di mettere un adesivo anche sul telaio. Veramente mi sa che se possibile la metterei solo sul telaio Scusa Fabio se mi son permesso di "ritoccare" la tua bimba. http://img146.imageshack.us/img146/7971/cimg0696mw5v3copiapu1.th.jpg __________________ Fabrizio 84 primi Ultima modifica di badog1 : 06-01-2008 alle ore 02.43.18. | |||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,328 | no il monoposto rimane fissato alla sella ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Firenze ma confinato a Sanremo Dove sono Moto: StreetTina Black!!! Messaggi: 529 | X FABIO: Dove hai comprato i 2 cavalletti anteriore e posteriore x la streetina? La moto risulta molto stabile vero? Il posteriore è quello per i nottolini sul forcellone giusto? se ti ricordi mi sai dire pure il prezzo? Saluti grazie lamps | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,328 | scusate raga ma mi sono perso un'attimo..... l'altro Fabio chi è? ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Junior ![]() | penso di essere io, l'altro Fabio........... devono aver fatto confusione quando hai postato la foto della mia moto........... ........comunque i cavalletti li ho presi qualche anno fa su ebay, non sono costati molto, in principio avevano l'attacco standard, poi li ho modificati saldando le forchette per i nottolini. i cavalletti hanno l'utilità di tenere la ruota sollevata da terra, così se la moto rimane ferma per diverso tempo, per esempio durante i mesi invernali, la gomma non si ovalizza. Se la gomma invece rimanesse schiacciata dal peso della moto per diverso tempo nello stesso punto subirebbe dei danni. Inoltre sono comodi ogni volta che si fa manutenzione, tipo ingrassare la caena per esempio.... Ultima modifica di Claudio20 : 06-01-2008 alle ore 11.29.52. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 914 | Citazione:
Cmq a me piace la targa posizionata in quel modo.. Che rischi ci sono se ti fermano le fdo? | |||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista Junior ![]() | mah, il bello è che è regolabile, se ti fermano.... bè, qua a Trento di solito se ti fermano non lo fanno certo per la targa, di solito se non fai cazzate su quelle cose chiudono un occhio, a volte tutti e due. Poi se becchi lo stronzo... quello è un altro discorso. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |