![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,227 ![]() |
A.A.A.: cercasi portatarga decente x la mia Street.. Sto pensando seriamente al Mad Doctor, ma purtroppo ho fatto montare il maniglione xke' la mia zav e' esigente, e quindi da problemi di chiusura frecce.. Si lo so in altre discussioni ne avete postati alcuni, ma nessuno finora e' di mio gradimento.. Aspetto Foto da England e il suo Valtermoto, o chi montera' il divina racing.. Raga.. FOTO!!!!![]() ![]() ![]() ![]() Aiutooo![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | claudio quanto hai pagato tutto l'ambaradan? non è che faresti due foto da un pò più lontano? ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() | allora.... tutto " l'ambaradan " l'ho pagato 150 euro e comprende il supporto completo con luc targa frecce e la piastra sottocoda, poi ho preso pure le due frecce anteriori e mi hanno fatto un ulteriore sconto dandomi il tutto a 195 euro spedizione compresa. Naturalmente il kit è comprensivo delle resistenze per le frecce a led, e sono già collegate. Appena ho un attimo ti faccio le foto, ora sono un pò sacrificato di spazio in garage percè qua nevica e ho dentro pure la macchina. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | tranquillo quando vuoi......... intanto grazie! ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,062 | Citazione:
Io lo trovo fantastico ed i mio obiettivo è quello di emulare il "culo" della speed 07 con la targa subito sotto al becco. Ps ieri son andato a vedere la mia street completa! ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-12-2007 Residenza: Piacenza Regione: emilia Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 394 ![]() | Devo dire che non mi dispiace il problema è che dalle mie parti le forze dell'ordine sono un po bastardelle pensate che hanno il gognometro per misurare l'inclinazione della targa e se è meno di 30° sono uccelli per diabetici(ca..i amari). | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |