![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | io ho una Givi. è molto bella, e i prezzi sono buoni. __________________ | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Io ho preso la borsa da serbatoio.... un negozio qui a Modena (vende spidi), la borsa non ricordo la marca, perchè l'ho a casa... Ha gli agganci normali, e quelli in calamita, è fatta a 3 strati, fai conto che una volta l'ho riempita tutta, e non riuscivo a vedere il contachilometri .....80 euro di borsa ..se ti può interessare poi ti posterò la marca... __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | ||
| | |
| | #14 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di Mr Triple : 09-02-2008 alle ore 07.40.47. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Citazione: ma la mia Cameron è molto più spaziosa __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Street Roulette Green Messaggi: 153 | 120 o 150 euro sono un po' troppi (borse triumph)! anch'io la devo prendere: chiunque abbia una borsa testata con successo su street mi dica marca e modello! ps: la borsa sella posteriore implica togliere il guscio monoposto? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |