![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() |
Ciao ragazzi, devo prendere una borsa serbatoio per la street. A parte quelle triumph, sapete indicarmi qualche altra marca e o modello di borsa adatta per la street? Sono completamente ignorante in ambito, e prima di comprare quelle triumph volevo capire se ce ne sono in giro di migliori magari anche con meno spesa. Please help me!!!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Prova a vedere qua fra le convenzioni: Convenzione con Jocker, borse e accessori da moto __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | io la mia della ixs l'ho venduta xchè nn era + adatta x la street... di 4 magneti solo 2 si ancoravano gli altri rimanevano x aria __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | x ora che io sappia solo quella triumph specifica xchè è fatta a trapezio le altre sono rettangolari e sbordano troppo __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() | io ho preso quella triumph 20-30 lt ed è perfetta sul serbatoio. valuteri però anche quella da sella, se viaggi solo, in quanto quella anteriore a volte mi impaccia nella guida. chiedi info a michele0105 mi sembra che lui abbia preso quella | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,102 ![]() | Una cosa da non sottovalutare è proprio la posizione della borsa sul serbatoio,parlo per esperienza personale.Quindi forse anche io preferisco l orginale triumph. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |