![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Triumph Street Triple...Fusion White.. Messaggi: 521 ![]() | Ragazzi ma i prezzi che state pagando delle assicurazionii sono semestrali o annuali? | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: Località sconosciuta Regione: Veneto Moto: street triple jet black Messaggi: 185 ![]() | io mi sono assicurato alla linear...assicurazione rc più assicurazione conducente tot 265€...l'aasicurazione conducente costa 60€ circa...ah,intendo il tutto annualmente... | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 477 | Ho provato anch'io alla linear a fare un rpeventivo on line che poi linear è unipol. ma non mi veniva così basso. Sarà che sarebbe la prima moto? | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: Località sconosciuta Regione: Veneto Moto: street triple jet black Messaggi: 185 ![]() | | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 477 | Ho riprovato ora ma mi viene 575 euri con inclusa assicurazioen su infortunio conducente che sono solo 65 euri l'anno. 2M euro di massimale. Io non ho altri mezzi assicurati linear. L'unica cosa è che nel preventivo on-line non c'è la street ma una DAYTONA 675 TRIPLE. Sarà quella? Ho uno scooter la cui assicurazione dovrà passare alla moto ma non so che vantaggi avrei, provenientdo da un'altra compagnia (unipol appunto) | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: Località sconosciuta Regione: Veneto Moto: street triple jet black Messaggi: 185 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 477 | Citazione: Che la linear è comunque solo on-line, no? Magari potrei chiamrli per sentire le cose per bene, che magari sul preventivo on-line faccio qualche erroretto di dati che non so di preciso.. Che dici? | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 603 ![]() | Vi dirò con la nuova moto non appena stipulo il nuovo contratto... La vecchia, in classe prima, è costata 252 euri annui, finiti (massimale 5 mln, furto no scoperto, incendio, tutela legale, assistenza stradale... il premio annuale è stato poi frazionato in 12 rate mensili senza interessi). ![]() Ecco il lato negativo... ho venduto la moto ad ottobre e non ho potuto sospenderla!! ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: Località sconosciuta Regione: Veneto Moto: street triple jet black Messaggi: 185 ![]() | ciao... si li ho chiamati per sapere che documentazione dovevo spedire... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |