![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: belluno Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 187 ![]() |
A breve spero potro condurre la mia nuova Street Triple e già mi sto interessando per l'assicurazione, valutando tra prezzo, possibilità di sospensione, assicurazione conducente ecc.. Sicuramente tra di voi vi sono persone più esperte che mi possono consigliare e magari far risparmiare qualche euro da spendere sicuramente più volentieri per accessori per la moto o altro. Grazie. ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 540 | CI sono già diversi topic su questo argomento...tutto dipende dalla residenza, età, tipo di moto, se hai altri veicoli assicurati....non c'è una compagnia in linea di massima migliore di un'altra. Io per esempio non trovo di meglio che la fondiaria-sai, perchè ho con loro tutto il mio parco auto e moto assicurato, magari per un altro è migliore la genertel... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,744 ![]() | Sono assicurato da augusta ass. e pago 240€ l'anno dopo appena tre anni di assicurazione,logicamente senza furto/incendio... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 358 | Io andrò a spendere 360 per la moto, con UNIPOL in quanto lo scooter che ho ora è inetstato a mio padre e facebndo dei rigirii strani mi viene quella cifra lì anche a me. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 515 | Io spendo con unipol 320€ circa se vuoi puoi fare 1 preventivo qui con le piu economiche compagnie assicurative Confronto e acquisto online assicurazioni auto e moto __________________ Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana........sull'universo ho ancora qualche dubbio. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |