![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: street triple fusion Messaggi: 403 ![]() | Quando ti dice di andar a fare un giro insieme chiamami... che il caffè(con panna) lo prendiamo insieme.. aspettandolo... :-) Chi si Vuole unire? ![]() | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | come scambiare una tazza di ciobar con una tazza di ... ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 3,960 ![]() | Citazione:
![]() Scherzi a parte, England, chiedi al tuo amico se in montagna pensa di stare davanti anche ad un motard!!! | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,454 ![]() | forse con quest' altro cancello le cose sarebbero potute andare diversamente................. ![]() ImageShack - Hosting :: bmwrp9.jpg ![]() __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-12-2007 Residenza: Piacenza Regione: emilia Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 363 ![]() | Se ti dicesse andiamo a fare 200 km di autostrada ok per lui nessun problema,ma non può dirti facciamo un passo di montagna e essere convinto con 260 kg da muovere di stare davanti è assurdo,ordina anche un antipasto per lui, perchè sarà stanco e affamato ora che arriva è sera. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |