![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | hahahahahahahahaha mi avete fatto morire,anch'io la penso come voi, certo ke è un bel mostro tecnologico la BMW, non è certo il mio genere ma ha dei bei connotati, certo è innegabile che sia a suo agio sul dritto o comunque su un misto con curvoni molto ampi d'affrontare a manetta aperta, dicono che la stabilità e la tenuta su cuvoni veloci sia formidabile.D'altra parte ognuna ha un suo campo d'utilizzo ben distinto e diverso, io non ci ho manco pensato di sfidarlo in superstrada sto nel mio campo d'ulitilizzo, è lui che l'ha fatta fuori dal vaso venendo a sfidarmi sul misto stretto ![]() Va bè caffè e brioches per tutti intanto che lo aspettiamo? ok? ![]() | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,210 ![]() | Beh su un passo di montagna c'è la differenza che c'è tra viaggiare in aereo e in pullman... (Ovviamente l'aereo è la street )A parte gli scherzi sono 2 moto totalmente differenti.... Però visto che si parla di starebbe davanti in un garino...beh la street in montagna è un vero missile...difficile trovare altre moto che le stiano dietro...anche di cilindrate superiori...Ha una maneggevolezza rara che in montagna si fa sentire! Abbinata poi ad una "più che discreta" potenza.... P.s. Badate che ho detto difficile, non impossibile! ![]() Quindi amici con altre moto fate i vostri conti.... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,519 ![]() | cmq se la guido io la street ha buone possibilita' di arrivare dietro............. ![]() __________________ http://www.fotomaniafirenze.it/Immag...bum=152&pos=58 | ||
| | |
| | #24 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-02-2008 Messaggi: 1 | Ciao a tutti, da sempre affascinato dalle Triumph io ho un K1200s e senza fare polemica da bar volevo dire la mia.. ![]() Secondo me sono moto completamente diverse e difficili da paragonare, anche se ognuna ha il suo fascino... io ho il bmw da 1 anno ma prima sono stato indeciso un bel pò fra quello e lo speed triple (che ho avuto modo di provare più volte). E' chiaro che la speed (come la street del resto) risulta più avvantaggiata nel misto stretto e ha dalla sua agilità e fascino da "bella tenebrosa" ![]() Il k12s è ovviamente più votato ad altri tipi di utilizzo, ma non così come si può pensare guardandola. E' infatti inaspettatamente facile e stabile da guidare e, anche in strade piene di curve, non stanca affatto (sono rimasto stupito anch'io, provare per credere). Alla fine la mia scelta è caduta sulla bmw per un semplice motivo: venivo da una naked (kawa z750), ci voglio andare in vacanza, non voglio fare a pugni con l'aria e ci viaggio in due abbastanza spesso e per le mie esigenze era la moto più completa ![]() Poi se mai un giorno mi potrò permettere di averne due..bhè l'altra sarà sicuramente una triumph ![]() Ciao e buona moto a tutti!! | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Roulette Green Messaggi: 594 | eH.....Sì!!! __________________ Le strade del signore sono infinite....io ho scelto la <b>TRIPLA</b> http://img124.imageshack.us/img124/9...mphshirjh0.jpg http://img516.imageshack.us/img516/2339/sbkbagnoiu3.jpg http://img520.imageshack.us/img520/6...2008002la5.jpg | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,686 | Badate che si limano i piolini anche con 258kg........non è che la BMW non gira......ha dimensioni imbarazzanti ma non è inguidabile.......e poi c'è una certa differenza nel reparto sospensioni.....![]() Secondo me prima la Street, ma non ci sarà tempo per il caffè...... ![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #27 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Sernaglia della Battaglia Regione: veneto Dove sono Moto: spritz triple green 675 Messaggi: 176 ![]() | Citazione:
!io ho guidato spesso bmw r1200gs e vi posso assicurare che in montagna sui tornanti stretti e misto medio veloce anche in 2 montati si viaggia comodissimi e ci si lascia dietro moto ben più leggere!!!!!!!!! ve lo assicuro,ci metto la mano sul fuoco provatelo se vi capita!Citazione:
Ultima modifica di TREviso : 09-02-2008 alle ore 19.47.55. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,503 ![]() | Citazione:
mi ricordo che piegava con quel transatlantico da paura,tiravo cosi tanto che pensavo che la cagiva esplodesse da un momento all'altro. Comunque quella BMW li ha una ciclistica e delle sospensioni ESA da paura. Sicuramente se avessi avuto la street gli sarei stato sotto ma difficilmente davanti. England hai speranze solo se il tuo amico ha meno manico di tè, altrimenti rimanete li al bar a discutere. ![]() ![]() __________________ La lingua batte dove il clito ride. Forza Grigio...... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |