![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() |
un mio amico ha ritirato lunedì una BMW K1200S, e ne sono nate le solite discussioni da bar, senza obiettare le doti velocistiche e per altro a mio avviso autostradali della K, voi come vedreste un'ipotetica ingranellata su un passo montano?chiaramente a parità di manico. Vi ricordo i dati molto differenti su carta e senz'altro a superfavore della K, ma forse poco influenti su strada. Vostri pareri? ecco la moto per rinfrescarvi la memoria ![]() Qualche articolo: Motociclismo.it - Prove - BMW K1200S - test BMW - Nuovo Record per la K1200S __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Moto bellissima la K1200, ma non credo che il suo terreno ideale siano le stradine di montagna dove, a mio avviso, faresti una faticaccia col BMW. Certo se mi chiedessero di fare a cambio con la mia...... No,no strettina, scherzavo non mi guardare con quegli occhi stralunati, e dai scherzavo. ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #5 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | di fatti tutte le prove fatte hanno avuto come sfondo lago salato , autostrade , quarti di miglio aereoporti ![]() insomma indubbie doti velocistiche, ma prove fatte sempre sul dritto, e poi lamentano il peso di soli 258kg!!! Il mio amico afferma che anche sul misto non vede neanche il puntino nel suo specchietto del mio giocattolino da soli 108Cv, mmmmmmhhh io non sono convinto, la solita storia di chi ce l'ha più lungo ______________________________________________ Calcolate anche che lui è un bel 1.90 per 98 kg, certo in rettilineo non lo vedo marco col binocolo quel missile li , ma non è il mio campo quello e nemmeno il campo della mia bambina!!! __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,597 | ...non c`e' storia , aspettalo e prenditi un caffe' intanto ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |