![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Vicentin Regione: Veneto Moto: ovvio Street Messaggi: 143 ![]() | Citazione:
Poi per quanto riguarda le frecce, e quindi rispondendo unpò a tutti, si possono montare sia quelle originali che aftermarket dove vedete i cerchietti azzurri ci vanno le frecce (c'è lo spazzio appostio) dove vedete il giallo è la posizione delle frecce spero d'esser stato d'aiuto ![]() ![]() | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Vicentin Regione: Veneto Moto: ovvio Street Messaggi: 143 ![]() | | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca... Messaggi: 617 | certo ke però se triumph metteva le frecce integrate nel culetto della street evitava parecchi casini...a me messe così danno del posticcio....mannaggia.... | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Vicentin Regione: Veneto Moto: ovvio Street Messaggi: 143 ![]() | eh eh tutta questione di soldi, così facendo si sono procurati un giro di soldi in più, vedi tutti coloro che appunto cambiano frecce ancora prima di portare casa la moto | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: LC Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 422 ![]() | Tra quelli visti e proposti in giro mi sembra quello più essenziale e discreto... mi piace! Però ragazzi, detto tra noi, io per carattere sono molto portato ad arrangiarmi nelle cose fino al punto dove so di poter arrivare con le mie risorse senza strafare... questo per dire che un portatarga in alluminio si può costruire in garage con pochi attrezzi e un po' di manualità e con l'appoggio di qualcuno che ha una macchina per il taglio ad acqua o laser (anche le aziende che fanno tagli laser/H20 fanno lavori ai privati... basta chiedere). Quello del mio vecchio M600 l'ho fatto così... Spesa: un caffè al mio amico per il taglio! Non facciamoci imbambolare troppo dalle cose già preconfezionate... ![]() Come si usa dire: fà balà l'öcch e copia l'idea! ![]() | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
Però continuo a non capire a cosa serva quell'altra asolina più in basso, e solo a sinistra......... PS: avete notato che la pare basa del portatarga ha una forma triangolare? Che peraltro fuoriesce dal perimetro della targa; starà bene? Ed a quel punto.... meglio nero o alluminio? __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 12-01-2008 alle ore 15.02.18. | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | street3.jpg A proposito..... pubblichiamo anche questa di foto..... In effetti sembra proprio progettato per dare il meno possibile nell'occhio...... Sembra davvero l'originale.... soprattutto l'nclinazione..... ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 12-01-2008 alle ore 15.15.59. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |