![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() | Molto interessante, da tenere in considerazione ![]() __________________ ***Vendo la mia speedmaster!!!*** | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: casa di Gyan Regione: Roma Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,252 ![]() | inclinato fisso a 42°....ma sarà pure omologato? | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Vicentin Regione: Veneto Moto: ovvio Street Messaggi: 143 ![]() | | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,321 ![]() | Citazione:
![]() Quoto giova66: che cos'è la seconda asola che si vede più in basso rispetto a quelle delle frecce? Sapete se nel kit ci sarà anche la luce targa? __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | Citazione:
__________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,224 ![]() | Citazione:
![]() Mad Forever!! Ma come si fa a dire x un portatarga inclinato FISSO A 45° che si possa montare tranquillamente?? Scusate, se la legge dice che l'inclinazione dev'essere compresa nei 30° da li non si scappa.. O no? D'accordo che sembra l'originale.. D'accordo che a meno che non trovi lo sbirro pignolo non hai problemi.. Ma se trovi lo sbirro col goniometro la multa e' assicurata, eh caspita!! | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: casa di Gyan Regione: Roma Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,252 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Vicentin Regione: Veneto Moto: ovvio Street Messaggi: 143 ![]() | Citazione:
io fin ora ho sempre girato con l'er6-n con arrow aperto (senza db-killer) porta targa barracuda reclinabile (molto più alto del mad) poi tanto altro mi hanno pure fermato, controllato libretto e mi hanno sempre fatto partire dicendomi "mi raccomando vai piano" poi magari può essere che con la street con arrow omologato e portatarga Divina mi mandino alla revisione... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |