![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() |
Annuncio per gli interessati Sul sito della Divina Racing sono apparse stamattina le prime foto del portatarga "prototipo", benchè poco significative (non ci sono le frecce montate)..... e piccole; ma è sempre meglio di niente; qualcosa inizia a muoversi.... e i concorrenti saranno costretti a darsi una mossa a loro volta..... per non perdere il treno! __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 11-01-2008 alle ore 12.04.07. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 670 | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,502 ![]() | GrazieGiova, ottima segnalazione! ![]() __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-10-2007 Regione: Milano Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro! Messaggi: 1,023 ![]() | Non male, forse uno dei migliori visti fin ora e anche il prezzo è interessate. Unica perplessità, la posizione delle frecce. Mi piacerebbe vederlo montato (visto che ora è tenuto fermo con le mani) con la targa e le frecce. Ad ogni modo hanno fatto un buon lavoro. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,502 ![]() | Guardandolo bene mi sembra molto simile a quello della Walter Moto... Nelle foto della divina è piegato a 45°, pensatelo a 35°, secondo me non c'è tutta 'sta differenza... quindi penso che anche le frecce abbiano una soluzione simile... __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,897 | A me non spiace anche perchè lascia la luce posteriore, il fanalino e penso la luce targa intatte. __________________ Fabrizio 88 primi | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |