![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 497 ![]() | Domenica ho visto il mio amico col morini 9 1/2... volevo vedere capire come potesse andare un simile ferro con bel 1200 cc, 120 cv ed una coppia che immagino essere "strappabraccia"... Terreno di sfida (causa rodaggio di entrambe e strade poco consone) ripresa da 50 km/h in sesta marcia appaiati... ![]() ![]() ![]() VIA!! Arrivato ca. 110 km/h era piccolo piccolo negli specchietti... ![]() ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,307 | la morini corsaro è una gran bella moto…cattivissima e rabbiosa, purtroppo perde in affidabilità e in rivendibilità….. e comunque non puoi comparare la regina delle streetfighter italiane con una naked 600 da numeri quale è la street… al max con una speed o una tnt….. tutto il resto è nebbia…… l’assomiglianza nel frontale con la buell è pazzesca…come ciclistica mi pare tanto la sportiva che sfornò guzzi 4-5 anni fa non omologata su strada….. __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Regione: SICILIA Moto: TRIPLE Messaggi: 3,265 | Citazione:
per una moto che di listino porta 12€ e+ circa | |||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Ovviamente STREET Messaggi: 33 ![]() | Va bene che la Street è la nostra motina preferita, ma pretendere di paragonare la Street alla Corsaro mi pare un po' troppo. Io la conosco bene (ce l'ha mio cugino, compagno di scorribande motociclistiche) e vi assicuro che è una moto da paura....potentissima, ma allo stesso tempo facile da condurre !!! E mi tocca smentirvi anche per quanto riguarda l'affidabilità....in circa un anno e mezzo passato su è giù per i vari passi alpini non ha mai avuto problemi. Prima di sparare a zero su certe moto, vedete di sapere bene di cosa parlate.........la Street è la migliore naked media, ma non è la migliore moto che c'è sulla terra !!!! Lamps !!! | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Regione: SICILIA Moto: TRIPLE Messaggi: 3,265 | cmq di come ho capito qui si parla di assomigliare esteticamente alla street anche se secondo me non trovo somiglianze ...ovviamente motoristicamente e 1altro pianete niente da dire e neanche si pùò fare un paragone con la street ... | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,843 ![]() | Paragonata alla Speed prenderei quest'ultima senza nemmeno guardare il prezzo, invece paragonata alla Street prenderei quest'ultima senza nemmeno guardare il prezzo. Sia chiaro, parlo solo di gusti personali e non metto in dubbio la qualità della moto, che peraltro non conosco. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 28-01-2008 alle ore 16.41.46. | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 823 ![]() | Citazione:
![]() Piuttosto appaiatevi e scalate due marce, il motore vi ringrazierà ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |