![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Triumph Street Triple...Fusion White.. Messaggi: 522 ![]() |
Ragazzi oggi mentre sfogliavo il giornale Euro Moto...ho visto la locandina della Moto Morini...presentavano la Corsaro 1200....e toh....sembra la cugina italiana della nostra amata street......se non fosse x quel rosso...Poi se fate attenzione al gruppo ottico ed al cupolino...sembrano quasi identici....provare x credere....!!!!Ovviamente ha un motore da 1200cc...e non mi soffermo sul resto della meccanica...ma la livrea...èmolto simile alla nostra...anche i due terminali sottocoda.....ahi ahi ahi... ![]() ![]() http://img221.imageshack.us/img221/6503/023je2.jpg http://www.moto-berza.com/images/ves...1616163986.jpg | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 1,015 ![]() | bellssima moto la corsaro veloce,anche se devo ammettere che la somiglianza non la vedo..il gruppo ottico della morini sembra più quello della buell secondo me.. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2007 Residenza: Riccione Regione: Romagna Moto: STREET black Messaggi: 376 ![]() | La corsaro è gia uscita in commercio da tempo purtroppo se fosse e dico se sarebbe stata la triumph ad aver preso qualche suggerimento per la street. In fin dei conti l'ITALIA non è assolutamente seconda a nessuno in quanto a moto belle e potenti!!! Non la pensate anche voi così???? | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 1,015 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Massa Carrara Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 1,286 | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,080 ![]() | PEr me la corsaro sembra una brutta copia(per dire...)della nuda di Borgo Panigale...Il radiatore cosi nn mi piace proprio e nemmeno il gruppo ottico anteriore. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: A Milan quand al pio i tec guten Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 1,078 ![]() | La Morini Corsaro la possiede un ragazzo amico di giri in moto e posso affermare che è un gran bel ferro. __________________ Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,408 | ...mai sentito parlare della Speed..?. ![]() ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 603 ![]() | Morini... Un mio amico ha ritirato mercoledì 9 la Morini 9 1/2 (stesso motore 1.200, ma "solo" 120 cv, solo che è la copia della Cagiva Raptor 650!!)... venerdì 11 ha comprato il carica/mantienibatterie... indovinate perchè? ![]() Io avevo già perplessità sulla durata del marchio nel tempo (è già morta una volta), sulla rivendibilità del mezzo e valore dell'usato... ![]() Io avrei preso la raptor e risparmiato circa 4.500 euri... ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,130 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |