![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | minkia la secessione ![]() penso pure io che sarebbe una bella cosa.... ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,341 ![]() | Citazione:
bravo, è per questo che credo fosse giusto dividere i forum , il daytona fà buoni numeri e probabilmente quest anno aumenterà anchesso avendo più visibilità , ma aumenterà molto anche la street ed è giusto che ognuno abbia il proprio spazio....ovvio che l ultima parola sia quella di marco.... | |||
| | |
| | #13 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | daccordo..proprio ieri pensavo"chissa quelli col day come sono incazzati che non ce piu un post sulla loro moto ma tutto che parla di portatarga e frecce della street",si deve anche dire pero che potremmo fare delle sottosezioni una dedicata al day in generale e una alla street in generale anche se si dovrebbe mantenere un "polmone" comune per il motore 675..no? | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,341 ![]() | allora: il concetto è , vedo che il tiger è con la st sono sport touring e visti i numeri si possono tenere insieme. vedo che la bonnie, la rocket, la speedmaster sono nelle modern classic clientela poco avvezza ai forum... vedo la speed da sola, che è una streetfighter con cui avete molto più in comune che del daytona il daytona è un hypersport , và da sè che ha meno numeri ,ma chi compra un daytona ha esigenze molto diverse e specifiche per il più delle volte il fattore estetico passa in secondo piano rispetto a quello tecnico per ottenere più velocità in pista o per ottenere il massimo dalla moto. l utenza tipo la speed o la street sono molto più vicini nelle esigenze di quello che si pensa , sono utenze che vanno più verso la personalizzazione anche "estema" della moto , sono clientele distinte con esigenze distinte. secondo me. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | secondo me basterebbe il fatto che la street probabilmente sarà la triumph più venduta....e se succedesse lo stesso con le iscrizioni al forum e la partecipazione alle discussioni credo che sarebbe il caso di separarla dalle altre ![]() Manila facci sapè ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: casa di Gyan Regione: Roma Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,252 ![]() | non mi dispiace scambiare opinioni coi Daytonisti, lo trovo costruttivo e anche loro hanno molta esperienza da condividere (motociclisticamente parlando, non riguardo solo la tiplogia di moto), in fondo siamo cugini di motore e telaio, il cambio è identico (ok, sospensioni non regolabili). Non mi sembra una situazione paragonabile al 1050 condiviso da Speed e Tiger (che ha un'impostazione radicalmente diversa dalla prima), e poi anche i "bicilindrici" condividono la stessa sezione. Sentiamo anche i Daytonisti cosa dicono. | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,321 ![]() | Anch'io quando ho visto crescere il numero degli acquirenti di Street ho pensato: "stiamo fagogitando il forum della Daytona!" e onestamente credo che Actarus abbia ragione a voler un po' di spazio senza vedere discussioni su portatarga, frecce o specchietti delle Street. Egoisticamente preferisco così perchè ho la possibilità di vedere coinvolti in discussioni che riguardano motore, cambio, telaio o in generale gli organi che le due moto hanno in comune, anche motociclisti con una esperienza e un bagaglio tecnico superiore. Ma indubbiamente sono moto rivolte ad un pubblico diverso e, mio malgrado, non posso far altro che appoggiare la richiesta di Actarus. ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() | Concordo in pieno. Era già un po che ci pensavo. __________________ ***Vendo la mia speedmaster!!!*** | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,522 | appoggioanche se a malincuore...è un poì come andare via di casa e abbandonare i tuoi! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |