![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-09-2007 Residenza: Cittadella (PD) Regione: Veneto Dove sono Moto: StreetTriple White Messaggi: 202 ![]() | Concordo. Sono due moto tecnicamente simili e da qui l'unico forum, ma per la leggibilita' credo sia opportuna una separazione. Soprattutto per rispetto dei fratelli Daytonisti! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 535 ![]() | quoto tutti gli scissionisti che, con motivazioni diverse, esprimono il sentimento comune di trovare un posticino per noi "pochi" daytonati nel mondo triumph.. nulla togliendo alla street - che credo sia una delle migliori naked medie sul mercato- sarebbe bello vedere + titoli con scritto "DAYTONA" in un forum dedicato alla belva.. propongo anche io un sondaggio...poi starà al boss! ![]() | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: belluno Regione: belluno Dove sono Moto: strettina nera Messaggi: 64 ![]() | se puo servire do anche io il mio parere,secondo me e meglio dividere si vedono poco i post dei fratelli day. alla fine se uno a qualche curiosita puo chiedere cambiando post... | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,227 ![]() | Citazione:
condivido il messaggio che ha un non so che di simpaticamente diabolico e appoggio pure io la divisione!! Potere alla street!!![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |