![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 737 | Citazione:
Lampadina PHILIPS Motovision alta visuale - attacco H4 | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Però adesso vivo a Milano .... Moto: Triumph Street Triple...In arrivo.. Messaggi: 329 ![]() | esatto..sono loro..mizzica però la confezione contiene solo 1 lampada....e sono pure h4....mi sa ke la street monta le h7.. | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Però adesso vivo a Milano .... Moto: Triumph Street Triple...In arrivo.. Messaggi: 329 ![]() | | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-11-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Street blak + Scarabeo 150 Messaggi: 135 ![]() | Qualcuno sa quale lampadina monta il fanalino posteriore, se una a doppio filamento oppure due lampadine? Ma soprattutto come si smonta il fanalino? Non è che bisogna tirar giù mezzo codone? | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,783 ![]() | Non ho verificato ma non credo ci sia un fusibile solo per il fanale posteriore. Se il fusibile è andato non funzionerà sicuramente anche qualcos'altro. __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,038 | ti mostro una foto magari ti aiuta ![]() dovrebbero essere le due brugole che vedi più interne.....cmq smonta i fianchetti che sono due viti e il pezzo di pastica nero (becco) e a quel punto dovresti riuscirci tranquillamente ![]() __________________ Street Triple | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |