![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,327 ![]() | si si accendono tutti e due sia abbaglianti che anabbaglianti... __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | ||
| | |
| | #52 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | raga okkio a montare le lampade a maggior assorbimento.....tenete conto che con le 100 w raddoppiate l'assorbimento ma l'impianto elettrico è fatto per la metà.....non è solo questione di parabole ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #53 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Zena!!!! Regione: Liguria Dove sono Moto: Finally Street Triple Fusion White!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 83 | Citazione:
perlomeno dal punto di vista economico doppio faro doppia=uguale doppia ballast per gli xeno=le mie tasche vuote e la mia materia grigia ke frulla alla ricerca della miglior soluzione x ciò ke concerne il posizionamento delle dette centraline.....Ma ke cazzo!!!P.S. ke posizioni hai messo? | |||
| | |
| | #54 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,327 ![]() | Citazione:
p.s. per F@bio: sono un po' tonto in quelle cose, maggior assorbimento di energia cosa porterebbe?? __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #55 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardo-Veneto Moto: Strit Traipol Rulotte Grin Messaggi: 466 ![]() | Che la batteria in dotazione non è sufficiente a tenere in piedi la richiesta elettrica e quindi non è impensabile che ti lasci a terra quando meno te l'aspetti... tipo quando monti l'antifurto sull'automobile e se hai la batteria a 45 è meglio se la cambi con una a 60... almeno, credo intendesse questo.. | ||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Zena!!!! Regione: Liguria Dove sono Moto: Finally Street Triple Fusion White!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 83 | immagino,ma sinceramente sono un po'maniaco x l'illuminazione...Oltre ke sulla macchina,ho montato lo xeno anke sul runner:) cmq giuro ke m'ingegnerò,nn appena avrò la bimba tra le mie mani, su cm montarne le due centraline e se,cm spero,riuscirò nell'impresa,farò anke delle foto x tutti coloro ke vorrano montare il kit sulle loro moto:) Per il discorso posizioni,io mi sto trovando benissimo con le simoni racing,a forma di cannoncino,ke fann davvero una luce del diavolo!!Costan 12€la coppia,ma sn molto affidabili,soprattutto x la durata,la profondità del fascio luminoso e anke x l'estetica ovviamente ![]() | ||
| | |
| | #57 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | Citazione:
in parte.... oltre al maggior consumo di corrente con rischio di secca della batteria c'è da mettere in conto che i connettori e i fili di alimentazione sono fatti per due da 55w quindi se ne metti due da 110w rischi il surriscaldamento e alla lunga vai a cuocere i connettori e cavi.... secondo me è un rischio.....poi magari vai avanti una vita però io non mi fiderei ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | |||
| | |
| | #59 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,327 ![]() | Allora le lampade che ho montato ieri sono le osram bilux h4 55/60w... pagate 30 euro tutte e due, da quelle normali, cambia che la luce è sul bianco, c'è un qualcosina di visibilità in più... __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | ||
| | |
| | #60 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Zena!!!! Regione: Liguria Dove sono Moto: Finally Street Triple Fusion White!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 83 | Rendon bene oppure sn una mezza ciofeca?Nel senso ti aspettavi di meglio?Hai magari una fotuzza fatta al buio Fabio? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |