![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Citazione:
non ti aspettare che illumina il mondo, però sono contento... le foto le farò più avanti quando mi arriverà il portatarga posterò qualche foto della mia moto al completo... __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #62 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Zena!!!! Regione: Liguria Dove sono Moto: Finally Street Triple Fusion White!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 83 | Capito capito,nn era certo x buttar melma sul tuo acquisto ![]() P.s. Da ke l'hai comprata,quanto ci hai speso su di accessori? (portatarga,tamponi e frecce)??? E' vero ke se si montano accessori after-market prima della fine del rodaggio (che coincide col primo tagliando a quanto ho capito) il concessionario rompe le balle con la storia della garanzia??? Io cm "primi"optional pensavo ai tamponi rizoma,le frecce a led e il portarga,ma vorrei restare sotto i400 se fosse possibile.... | ||
| | |
| | #63 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Io ho stipulato al contratto: moto 7795 unghietta parafango verniciata sui 50 euro zard 480 cavalletto centrale 70 faro led 90 sella gel circa 200 primo talgliando 140... fianchetti radiatore..70 portatarga divina 90 il tutto con sconto 8550 per le frecce, gli specchietti e manubrio volevo i rizoma, ma è tutta roba che farò quest'inverno... __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | ||
| | |
| | #64 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Zena!!!! Regione: Liguria Dove sono Moto: Finally Street Triple Fusion White!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 83 | Belin (cm diciamo noi a Zena),cn tutta quela roba all'uso l'hai pagata anche "poco".... Una cosa sola,ma i fianchetti c sn da catalogo Triumph?xkè forse mi sn sfuggiti allora ![]() Cmq ho fatto un rapido calcolino ad occhio basandomi su delle foto prese da vicino,e forse forse andando a sistemare due viti qua e là gli xeno dovrebbero starci,ma proprio a filo filo.... | ||
| | |
| | #65 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Citazione:
adesso non so quanto potrai spendere per gli xeno, ma ti conviene?? __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #66 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: padova (provincia) Regione: VENETO Dove sono Moto: street triple 675 nera Messaggi: 459 ![]() | Citazione:
cmq sono carini a me piace...penso che però che in usa si possa...qui mica tanto...è quello che intendi... ![]() __________________ ecco paladina [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg] | |||
| | |
| | #67 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Zena!!!! Regione: Liguria Dove sono Moto: Finally Street Triple Fusion White!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 83 | Citazione:
![]() Io l'ho già sulla Golf e sul Runner, e ne sn veramente soddisfatto ![]() | |||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardo-Veneto Moto: Strit Traipol Rulotte Grin Messaggi: 466 ![]() | RAgazzi, qualcuno conosce le DiamondVision? So che non sono omologate... Che ne pensate? Troppo o possono andare? Si rischia veramente la multa? rimango sulle moto vision? L'effetto delle Diamond è veramente bello.. anche se la durata è pessima.. visto che "girano" a 5000 kelvin.. | ||
| | |
| | #69 | |||
__________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #70 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white & blu... with LEOVINCE sympony Messaggi: 16,159 | Citazione:
__________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |