![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,522 | nn so che dirti Wallace , le ho viste pure io da internet queste maniglie ma ho le seguenti perplessità: 1) Il conce si è fatto una risata quando glielo ho detto; 2) in caso di caduta non sono pericolose? 3) Possono compromettere la ciclista del veicolo (sembrano un secondo manubrio). 4) Possono danneggiare la zona serbatoio/tappo e dintorni? 5) quanto caxxo costano? Parliamone. | ||
| | |
| | #12 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | bhè se vogliamo vedere e valutare la fatalità anche le maniglie da serbatoio sono pericolose, belle da vedere tutto sommato, e rapide da togliere, ma se vai a sbattere come spesso capita ti ritrovi con le gambe sul serbatoio e le maniglie diventano un'oggetto contundente mica da ridere. Per i fori de guscio se risultano troppo avanti, si porebbe sfruttare quelli posti sotto la sella, sono 4 e tutti con filetto in metallo. Avanti comunque con consigli e critiche vediamo se si trova qualche soluzione partendo da questa base o scartandola del tutto comunque se il problema di base è la possibilità di non riuscire a sfilare il polso, comunque si potrebbero afferrare stile maniglia senza infilarci la mano dentro, con la cinghia presente non ci si riesce a reggersi in maniera sicura, già testata con la zavorrina e bocciata, per questo m'è venuta l'idea delle cinghiette laterali a mo di asola, sembrerebbero più comode, comunque le testo per vederne gli effetti su strada __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! Ultima modifica di England : 15-01-2008 alle ore 20.59.03. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,062 | Penso che una soluzione alternativa sarebbe quella di costruirsi delle manopole come sulla tiger, su quest'ultima escono da sotto alla sella, ora non ho presente il sottosella della street ma non so se sia fattibile o meno | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | quoto unregister...........bisognerebbe sfruttare dove è fissato il maniglione orig (sempre che ci siano due buchi per parte) e fare delle piccole maniglie affusolate che vadano verso il retro rientrando un pò ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,522 | Citazione:
sembra interessante la cosa! ![]() | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Stavolta England mi permetto di dirti che, sempre secondo la mia modesta opinione, rischi di sacrificare la sicurezza all'altare dell'estetica. Vedo parecchi problemi nella soluzione proposta: 1) Trovo piuttosto scomodo e pericoloso, come già detto da altri, un laccio che ti blocca la mano. 2) Sarebbe poco funzionale in fase di accelerazione, perchè troppo vicino al baricentro del passeggero e quindi con una leva ridotta, e di nessuna utilità in frenata. 3) La sella non è sufficientemente rigida per garantire una trazione adeguata al peso del passeggero. La plastica è leggera e rischi di spaccarla, perdendo per strada il prezioso carico (potrebbe essere utile per la suocera, ma per la mogliettina direi di no). Se proprio non ti piace il maniglione della Triumph, che ti assicuro essere molto funzionale, devi fare delle maniglie di acciaio o alluminio e bloccarle al telaio. ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 15-01-2008 alle ore 21.52.44. | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,227 ![]() | Citazione: ![]() quoto cio' che han detto gli altri sulla pericolosita' e sulla tua lodevole voglia d'ingegnarti stile Mc Gyver, ma proprio x la posizione, secondo me tanto vale che lei si tenga alla fettuccia sullasella di serie.. il maniglione sta dietro proprio xke' e' la posizione giusta e a sentire anke la mia di zav, dice che senza ha paura di scivolare indietro nelle accelerate potenti; da quando invece l'ho messo si sente piu' sicura.. Lamps!!![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di capitanojoker : 15-01-2008 alle ore 22.28.08. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: bisceglie (BA) Regione: puglia Moto: streettaro Messaggi: 457 ![]() | england se propri ovuoi fare una cosa fai da te devi cercare di mettere l'appiglio nella parte posteriore come il maniglione originale,solo allora sarebbe efficace,xò nn so dirti se ci sono dei fori da poter sfruttare come aggancio della fascia..............tu la stai esplorando per bene e quindi sai se c'è la possibilità | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |