![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,496 ![]() | Citazione:
Le maniglie sul serbatoio non sono male, anzi, non saranno bellissime ma sicuramente molto funzionali! La mia perplessità è in caso di urto frontale, non è che ci si gioca le pa**e e le gambe? __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,560 | queste maniglie le ho e la moto che si vede è proprio la mia le ho utilizzate ma la mia ragazza continua a stare scomoda anche se un po meglio di prima in quanto ha almeno un appiglio in frenata e accelerazione ma ripeto se una sportiva è scomoda scomoda rimane PRO sono realizzate abbastanza bene, tengono bene non rovinano niente se gli mettete una guarnizione piu spessa tra le maniglie e il serbatoio se no rischiate di graffiare, sono attaccate tramite 3 viti tappo sebatoio e l tappo si apre senza problemi non mi sono sembrate pericolose o ostruttive nella guida CONTRO non è vero che con le maniglie si ha una posizione piu comoda è solo un appiglio (infatti la foto che mettono dei 2 sulla sportiva analizzandola mi sembra photoshoppata) costa abbastanza varia dai 110 euro ai 120 (prima c'era una convenzione adesso chiusa) esteticamente è bruttarello, in caso di caduta non so se puo fare danni loro garantiscono di no.... detto ciò non so se le ricomprerei in quanto la mia tipa scomoda era e scomoda è rimasta e oltre lei non porto nessuno e poi la moto perde molto in estetica......comunque la mia è una supersportiva e si sa il passeggero deve essere una cosa da non prendere in considerazione il mio consiglio è di fare una ricerca in forse in abbigliamento avevano postato una fascia che si attaccava al giubotto con 2 maniglie ai fianchi che mi sembrava un'ottima soluzione senza spendere molto ![]() SE QUALCUNO LE VUOLE MAGARI LE VENDO (DEVO PRIMA CHIEDERE IL PERMESSO )...... __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ultima modifica di crisgas : 16-01-2008 alle ore 10.42.28. | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | England..... làsa ban stèer incòosa! (trad. lascia perdere) Vorrei tralasciare l'aspetto estetico..... ma dico... ma sei matto! Ma questa è una roba pericolosissima! Vuoi per caso assassinare la morosa?Piuttosto fattele cucire sui fianchi della giacca ste due maniglie Curiosità: ma non è che in commercio esiste per caso qualche imbragatura del genere? __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,321 ![]() | Citazione:
Io comunque le maniglie le ho già incorporate nel giro vita! ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
![]() Io non c'ho due maniglie, c'ho dei maniglioni antipanico ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #29 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,496 ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() "Ma che maniglie grandi che hai!" "E' per aggrapparsi meglio, cappuccetto rosso!" ![]() __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | ||||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,327 ![]() | Citazione:
La mia invece non riesce ad abbracciarmi per i maniglioni grandi... ![]() ![]() ottima la foto delle due alette... X ENGLAND c'è una ditta di pisa che fa' artigianalmente certe cose... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |