![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione: Ma l'automobilista l'hai menato? Mi permetti una constatazione? I danni alla moto mi sembrano dovuti più alla strisciata a terra che all'urto; Confermi? E allora chiedo: vuoi dire che alla prima scivolata la street si massacra in 'sta maniera? O meglio: capisco i carter motore..... ma il serbatoio non rimane protetto dal manubrio durante a scivolata? Sfrega lo stesso? E il radiatore pure? Si piega? Mink.....! Allora sono d'obbligo i tappi paratelaio! Beh! Almeno le marmitte sembrerebbero rimanere protette dalle staffe dei pedalini passeggero.... Comnque auguri! forza e coraggio! __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | mi dispiace shinty ma vedrai che fra un pò la moto ritornerà più bella di prima...purtroppo a roma ci sono troppi rincoioniti che invece di girare in macchina dovrebbero prendere l'autobus e per colpa loro la velocità max con cui si può andare in moto in sicurezza è di max 40 all'ora anche passando col semaforo verde...tieni duro e non ti abbattere | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |